SI ALLARGA L’INCHIESTA PRIMA DA TORINO FALDONI AD ALTRE 6 PROCURE
La Procura di Torino ha trasmesso parte delle carte relative all’inchiesta sui conti della Juventus alle procure di altre sei città italiane. L’iniziativa è stata presa per ragioni di competenza territoriale e, secondo quanto si è appreso, è legata ai rapporti fra la società bianconera e altre squadre.
La Procura di Torino aveva notificato lo scorso 24 ottobre l’avviso di conclusione delle indagini preliminari ai componenti dell’allora CdA della Juventus coinvolto nell’ inchiesta Prisma , ma l’attività dei magistrati non si è mai fermata.
La procura di Torino ha trasmesso una serie di carte dell’inchiesta Prisma sui conti della Juventus alle procure di altre sei città italiane. L’iniziativa è stata presa per ragioni di competenza territoriale e, secondo è stato appreso, è legata ai rapporti fra la società bianconera e altre squadre.
La procura di Torino ha trasmesso una serie di carte dell’inchiesta sui conti della Juventus alle procure di altre sei città italiane. Secondo quanto si apprende, l’iniziativa è stata presa per ragioni di competenza territoriale, ed è legata ai rapporti fra la società bianconera e altre squadre emerse nell’inchiesta Prisma.