SI’ SI CAMBIA IL CALCIO DILETTANTI,LE PROPOSTE DELLA SVSPORTMANAGEMENT/FIRMA LA PETIZIONE

SI’ SI CAMBIA IL CALCIO DILETTANTI,LE PROPOSTE DELLA SVSPORTMANAGEMENT/FIRMA LA PETIZIONE

Valentino Viviani e Stefano Squitieri titolari della SVSPORTMANAGEMENT hanno varato le proposte per il cambiamentoradicale del calcio dilettanti che troppe falle e troppe buche ha presentato nell’ultimo ventennio durante il quale troppi calciatori hanno lasciato prsto,altri sono stati allontanati dal sistema,altri ancora hanno fatto un percorso non consono alle proprie potenzialità.Le società hanno pagato lo scotto di un regolamento e di uno statuto federale capestro.Ora si approfitta di questo momento difficile e del blocco dell’attività per aprire un dibattito per cambiare il tutto e sfruttare al meglio calciatori,società e dirigengte e far ripartire il calcio nel migliore dei modi.

QUESTO IL TESTO

 

La RIFORMA DELLA LND parte da noi, parte dal presidente di una società. dal suo direttore sportivo, dai suoi calciatori, da tutto lo staff tecnico, dai fisioterapisti, dagli addetti stampa, dal magazziniere e dalla classe giornalistica.

Siamo noi oggi a poter cambiare il NOSTRO calcio!

Si Vale, ma cosa devo fare?

Scarica la NOSTRA proposta di riforma della LND
(scritta con le idee dei presidenti delle società, delle scuole calcio, dei direttori sportivi, dei calciatori e degli addetti ai lavori)
📥Link:
https://www.svsportmanagement.com/…/proposta-di-riforma-del…

✒️Firma la petizione digitale:
https://www.change.org/proposta-riforma-LND
(Change.org ha raccolto le firme per cui oggi la pizza è patrimonio UNESCO)

⚽️ORE 15.00 PALLA AL CENTRO!
Spiegheremo i vari punti della riforma e ascolteremo le vostre domande e le vostre proposte, la riforma può essere integrata da qui al giorno in cui incontreremo i vertici LND.

💻Videoconferenza alle ore 15 in diretta Facebook al seguente link:
https://www.facebook.com/svsportmanagement

ORE 18.00
📲Videoconferenza alle ore 18 in diretta Instagram al seguente link:
https://www.instagram.com/svsportmanagement

NON MANCARE, inoltra il link ai tuoi amici sportivi!
#riformaLND
__________________________________________
Chi aiuta questa riforma?

🙋‍♂️Sei il presidente di una società sportiva?
Lo sai che la nostra riforma è ideata per generare delle entrate alla tua società attraverso il CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE, attraverso il valore di mercato dei CARTELLINI, attraverso l’introduzione dei DIRITTI TV?
La nostra riforma prevede l’abolizione della “SLEALE CONCORRENZA” ad opera delle società con budget “virtuali”?

🚶‍♂️Sei un allenatore o fai parte dello staff?
Lo sai che la nostra riforma prevede la creazione del tesseramento di tutti coloro che hanno i requisiti e la possiblità di accordo economico per tutto lo staff?

🧒Sei un giovane calciatore o “Under”?
Lo sai che la nostra proposta è volta all’abolizione del vincolo 25 anni e alla creazione degli accordi economici pluriennali dai 16 in poi?

👦Sei un calciatore semiprofessionista o dilettante?
Lo sai che la nostra riforma prevede la stipula dell’accordo economico in tutte le categorie e l’eliminazione dei massimali in D ed Eccellenza che per diritto vi spetta? Prevede la possibilità di versamento autonomo dei contributi per ottenere una pensione, prevede una tutela in caso di infortunio?
E per chi gioca in promozione, I, II e III categoria?
Lo sai che prevede la stipula di un rimborso spese e di trasferta fino a 10.000 euro esentasse e da non presentare in dichiarazione dei redditi?

👨Sei un calciatore professionista?
Lo sai che un domani potrai far parte del calcio semiprofessionistico?

💻Sei un giornalista o un addetto stampa?
Lo sai che abbiamo previsto la possibilità di tesseramento anche per la vostra categoria?Abbiamo previsto la creazione dell’accordo economico anche per voi?

🐥Sei una scuola calcio?
Lo sai che hai diritto al pagamento dei premi di preparazione per i tuoi allievi? Hai diritto a proporre accordi pluriennali ai tuoi istruttori evitando che vadano via con gli interi gruppi? lo sai che dai 14 ai 18 anni anche i tuoi giovani calciatori possono essere giovani di serie? Abbiamo previsto un abbassamento dei coefficienti premio preparazione ma il totale RISPETTO e la possibilità di una percentuale sulla prossima cessione dei tuoi bambini diventati calciatori professionisti o semiprofessionisti!

A chi è diretta la proposta di riformae la petizione digitale?
Al Presidente Cosimo Sibilia, al Presidente Gabriele Gravina, al Presidente Damiano Tommasi, e al Presidente Renzo Ulivieri.

SE RIENTRI IN UNA DI QUESTE CATEGORIE NON PUOI NON LEGGERE LA PROPOSTA DI RIFORMA, NON PUOI NON FIRMARE LA PETIZIONE E NON PUOI NON CONFRONTARTI CON NOI DURANTE LE NOSTRE VIDEOCONFERENZE.

🤝 IL CAMBIAMENTO PARTE ORA!

Categories: DILETTANTI

About Author