SICULA LEONZIO, ESONERATO CATANIA AL SUO POSTO ARRIVA L’EX REGGINA COZZA

La S. S. D. Sicula Leonzio comunica di avere sollevato Seby Catania dall’ incarico di allenatore, ringraziandolo per l’ importante apporto offerto alla causa bianconera dal 27 Luglio 2015 giorno in cui si è insediato a Lentini, per l’ impegno profuso, la dedizione e il grande attaccamento ai colori.
La società ha ritenuto necessario operare l’ intervento al fine di dare una sterzata, all’ indomani della più brutta sconfitta della gestione Leonardi e di un momento non certamente positivo per i progetti avviati dalla proprietà a inizio stagione.
La Sicula Leonzio dà il benvenuto al suo nuovo allenatore Ciccio Cozza!
A Lentini la svolta in panchina è rappresentata da Ciccio Cozza che a partire da martedì 22 dirigerà il primo allenamento in bianconero.
Classe ’74, nato a Cariati in provincia di Cosenza, da calciatore fantasista e leader carismatico, ha vestito le maglie di Milan, Vicenza, Lucchese, Lecce, Reggiana, Genoa, Siena, dando il meglio di sè con gli amaranto della Reggina ove ha conquistato salvezze stoiche sul campo con la fascia da capitano. Da allenatore ha trionfato alla sua prima esperienza con il Catanzaro approdando in Lega Pro, virando negli anni a seguire a Pisa e ancora a Reggio con cui lo scorso anno si è congedato disputando i playoff centrando il 4• posto in classifica.
Al nuovo mister la dirigenza rivolge il più caloroso in bocca al lupo e i migliori auspici in una piazza calcistica piena di ambizioni e aspettative.

Responsabile Comunicazione
Francesco Casicci