STASERA IN TV LA SAMPDORIA DI ZENGA IL RITORNO CONTRO IL VOJVODINA ,PALOMOBO E’ RIMASTO IN SEDE

0

Che hai combinato Samp? Un disastro la settimana scorsa contro il Vojvodina a Torino all’andata del terzo turno preliminare di Europa League. Chissà cosa avrebbe detto il maestro Vujadin Boskov che dalla squadra di Novi Sad era partito di questo clamorosissimo poker calato dai serbi alla sua squadra del cuore. Lo 0-4 della formazione allenata da Zagorcic non ammette repliche, se anche allo stadio Karadorde la Samp dovesse andare incontro a una figuraccia Walter Zengarischia di essere esonerato ai primi di agosto. Ribaltare questo risultato poi avrebbe del leggendario.

Il tentativo di rimonta blucerchiata in Tv

Vojvodina-Sampdoria, partita di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League si gioca giovedì 6 agosto alle ore 21.00 a Novi Sad. Il tentativo ai limiti del possibile di ribaltare il risultato da parte della Samp potrà essere seguito da tifosi e appassionati in diretta tv, con collegamento dalle 20.45, su Rai Sport 2.

Zenga in bilico, è chiesta una prova d’orgoglio: il pronostico

Mister Zagorcic cerca di tenere calmo l’ambiente ma è consapevole che la sua squadra ha centrato già l’obiettivo play off allo Stadium, ora serve solo controllare. Nell’ultimo turno in patria, il quarto della stagione, il Vojvodina ha vinto la sua prima partita del campionato: 2-0 contro lo Javor. Nei primi due turni si erano registrati un pareggio e proprio all’esordio una sconfitta casalinga contro il Cukaricki-Stankom, un match che forse il tecnico blucerchiato dovrebbe vedere visto che gli ospiti avevano sbancato Novi Sad 0-4.

 Mister Zenga si è scusato, ma in Serbia deve dimostrare che quello di Torino è stato un incidente di percorso, certo non deve dimostrarlo ottenendo per forza la qualificazione che è quasi impossibile, ma almeno offrendo una prestazione maiuscola e magari vincendo questa partita. Il presidente Ferrero ha difeso per tutta la settimana il suo allenatore ma su due nomi si è rumoreggiato molto a Genova: Del Neri e Montella. Da spettatori neutrali delle questioni calcistiche della città della Lanterna possiamo concludere che dobbiamo rimpiangere che il Genoa non abbia ottenuto la licenza Uefa. A mister Zenga il compito di smentirci

Un solo precedente, ma storico. Abbiamo fiducia sul riscatto Samp, ma ai play off vediamo nettamente i serbi. Pronostico: 2

PALOMBO NON GIOCA

Niente trasferta in Serbia per Angelo Palombo: la Sampdoria che è partita stamattina in aereo dal Cristoforo Colombo per la sfida di ritorno del preliminare di Europa League contro il Vojvodina, dovrà fare a meno del suo capitano, bloccato da una nuova colica renale.

Oltre a Palombo, nella lista dei venti giocatori convocati da Walter Zenga per la partita di domani sera, in programma alle 21 al Karadorde Stadion diNovi Sad, mancano anche Niklas Moisander e Pedro Pereira, ancora alle prese con i rispettivi problemi fisici.

Dopo l’atterraggio all’aeroporto “Nikola Tesla” di Belgrado, alle 11.50, la Samp ha raggiunto Novi Sad dove alle 20 svolgerà la rifinitura in vista di domani, quando i blucerchiati proveranno l’impresa disperata per rimontare lo 0-4 dell’andata.

 

 

Lascia un commento