STASERA TESTA CODA A SALERNO,ALL’ARECHI C’E’ LA CREMONESE I GRANATA VEDONO IL PRIMATO

ALL’ARECHI ATTESI LOTITO E MEZZAROMA

E’ testa coda quello di stasera allo stadio aarechi tra la Salernitana e la Cremonese. Se i granata vincono balzano al primo posto in classifica. La gara è prevista per le ore 21.00.Lsquadra di Castori cerca i tre punti per tornare in vetta (con l’Empoli), mentre Bisoli ultimo in classifica deve necessariamente vincere per tirarsi fuori dalle sabbie mobili con D.Ciofani e Buonaiuto in attacco. A guidare la “carica” campana Djuric e Tutino.la gara sarà tramessa in diretta da Dazn per gli abbonati.

LE CURIOSITA’

Tra le mura amiche la Salernitana va in rete da 21 partite consecutive, per un totale di 41 reti segnate. L’ultima volta a secco risale 15 settembre 2019, quando il Benevento vinse 0-2 a Via Allende nella terza giornata dello scorso campionato, erano i granata di Gian Piero Ventura. Fabrizio Castori ripone grande fiducia nella sua panchina, la Salernitana è infatti una delle due formazioni regine, nella Lega B 2020/21, per gol con subentranti: 3 quelli firmati dai granata dopo 7 giornate, come la Virtus Entella.

La Cremonese deve risollevarsi dall’ultimo posto in classifica con 3 punti, i grigiorossi non hanno ancora vinto in questo campionato, come loro solo la Virtus Entella, e sono il peggior attacco del torneo con 3 reti siglate. Proprio il reparto offensivo non va in gol in match ufficiali da 327’: ultimo gol firmato Valzania al 33’ di Lecce-Cremonese 2-2 del 21 ottobre scorso. La squadra di Bisoli inoltre è l’unica compagine a non essere mai andata in gol nelle riprese dopo sette turni.