SUPER FABIO ORLANDO FIRMA CON LA SCAFATESE E LANCIA LA SFIDA AL CAMPIONATO

Il colpo manco tanto a sorpresa è Fabio Orlando.La Scafatese(eccellenza campana girone c) piazza un tassello importante per firmare la vittoria del campionato con le altre ferme sul mercato.Un giocatore di fondamentale importanza, un attaccante eclettica che sa fare i goal,gli assist e anche la manovra. L’anno scorso alla Gelbison ma una carriera molto apprezzabile. In molti si chiedono come mai nonostante il rischio chiusura del campionato si continua a prendere giocatori.A Scafati fanno calcio da molto tempo e sanno bene che se si chiude il campionato, come lo scorso anno,si cristallizza la classifica per cui chi è primo in classifica viene promosso.

IL COMUNICATO

Colpaccio della Scafatese Calcio 1922 che, grazie a una sapiente operazione di mercato condotta dal Direttore Ramon Taglianetti, comunica di aver chiuso l’accordo per il tesseramento del calciatore Fabio Orlando.
Esterno offensivo classe 1993, Orlando è un vero lusso per la categoria, visto che può vantare precedenti importanti nelle categorie superiori e in piazze importanti: l’attaccante, infatti, è cresciuto nel settore giovanile della Salernitana e ha fatto la spola tra Lega Pro e Serie Di, vestendo le casacche di Paganese, Melfi, Matera, e Nocerina, mentre la scorsa stagione era in forze al Gelbison.

Pasquale Formisano
Responsabile Ufficio Stampa
Scafatese Calcio 1922