La Gelbison ha vinto anche a Messina e ha racimolato la sua quarta vittoria consecutiva. La rete della partita è arrivata a pochi minuti dalla fine e sempre da parte di Fornito il quale giunge a tre reti in questo avvio di stagione.

 

ll match si apre con una fase di studio da parte delle due squadre nei primi nove minuti, al 10′ ci provano i campani con la girata di De Sena ma il tiro è impreciso, due minuti dopo è sempre Gelbison con Statella ma trova la parata del portiere avversario.

Il Messina si fa vedere al 21′ con il tiro di Catania dal limite con la sfera che termina di poco al lato!, dodici minuti dopo è ancora Gelbison con un tiro, Daga ci mette una pezza e salva i suoi. La prima frazione si conclude dopo un minuto di recupero a reti bianche!

Messina-Gelbison 0-1, secondo tempo

Nella ripresa è subito Messina al 46′ con il neo-entrato Konate che ci prova ma il suo tiro termina al lato, poco dopo arriva la risposta, Fornito ci prova ma Daga fa una bella parata! Al 67′ i campani si rendono pericolosi in contropiede, spavento per i padroni di casa ma nulla di fatto si resta sullo 0-0

Al 79′ Versienti ci prova, D’Agostino compie una grande parata! Un minuto dopo Camilleri di testa sfiora la traversa, in questa fase la Gelbison ha rischiato in due occasioni. All’86’ arriva il vantaggio della Gelbison! Fornito da calcio di punizione trova una traiettoria imprendibile per il portiere avversario! È anche gol dell’ex! Il match si conclude dopo sette minuti di recupero dove il Messina ha cercato il pareggio senza successo, i campani conquistano 3 punti!

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: