AGROPOLI TACCONE CARICA LA CITTÀ: “ VOGLIO IL GRANDE PUBBLICO”

Taccone non ci sta a passare per secondo in nessuna competizione ma deve dimenticare  Avellino e la competizione con grandi piazze.Agropoli non può offrire molto se non la storia,la bandiera,il delfino,ma il  presidente onorario dell’Unione Sportiva Agropoli e responsabile dell’area tecnica vuole comunque far lievitare l’entusiasmo e dare competitività alla sua creatura.Non a caso dallo stadio dove ha tenuto a rapporto la squadra nel mezzo della settimana lancia decisi messaggi alla tifoseria.

 

 

 

 

 

L’APPELLO DEL PRESIDENTE ONORARIO

“A Foggia ho visto quattromila abbonati e altri seimila tifosi paganti che hanno riempito lo stadio e sostenuto la loro squadra dall’inizio alla fine della partita – dice – Mi rendo conto che Agropoli e Foggia sono piazze diverse, che il club pugliese ha fatto la serie A, ma è anche vero che entrambe le squadre ora giocano in Serie D e il pubblico agropolese può dimostrare la stessa passione e lo stesso attaccamento alla squadra, quindi mi aspetto di vedere il Guariglia pieno”.

“In caso contrario – aggiunge – sono disposto a ripensare a ciò che voglio fare qui ad Agropoli. La società e soprattutto i ragazzi meritano il sostegno del pubblico”.

“Sarebbe un vero peccato vedere squadre che vengono a giocare al Guariglia e che portano più tifosi della squadra di casa”, conclude Taccone che oggi ha fatto visita alla squadra.