TACCONE SI ESALTA PER LA VITTORIA DELL’AGROPOLI: “LA RIVOLUZIONE HA FATTO BENE,AVETE VISTO IL PORTIERE,STIAMO CERCANDO UNA PUNTA DI VALORE”
Taccone come sempre non ha seguito la squadra ma ha invece consultato minuto per minuto le notizie provenienti da Bitonto da dove ha monitorato la prestazione dell’Agropoli e la rivoluzione,l’ennesima,dell’allenatore Ferrazzoli.Il presidente è tornato sulla scelta di mandare in panchina i giocatori di Ligenti e ha detto: “Rivoluzione dovuta a problemi fra giocatori nelle partite infra settimanali. Nessun riferimento a giocatori portati da Francesco. Sana rivalità agonistica e turnover utile a far capire che non ci sono gerarchie pre costituite. Magia dell’allenatore Grande prova di Sakata Just, giocatore belga di centrocampo che ha dato sveltezza nel gioco e consistenza.”.In questo modo Walter Taccone ha anche chiarito il perchè della rivoluzione dando una interpretazione fino ad ora sconosciuta di quanto fosse successo ed evitando sgtrumentalizzazioni di sorta.
LA CHIOSA
Taccone ha poi chiosato sul portiere Sanchez,migliore in campo ed autore di una grandissima prestazione: “Grande prova del portiere che qualcuno riteneva non troppo alto”.Taccone difende in ogni modo i suoi calciatori e li coccola,è il caso di Sanchez uno dei suoi pupilli.
LA PUNTA
Taccone è sul mercato per reperire una punta:”Siamo in cerca di una punta,sto trattando due giocatori ma abbiamo difficoltà per dicerie,non vere,degli anni precedenti”.