TARE CT DELL’ALBANIA,L’INTERESSATO SMENTISCE

0

TARE CT ALBANIA – 68 presenze e 10 goal. E’ questo il bottino accumulato in carriera da Igli Tare con la maglia della Nazionale albanese. L’attuale direttore sportivo dellaLazio è sicuramente tra i calciatori più amati ed apprezzati della storia dell’Albania, tanto che in molti vorrebbero vederlo un giorno sulla panchina delle Shqiponjat.

Intercettato dai microfoni di Sky Sport, l’ex attaccante di Brescia e Bologna ha parlato proprio di un possibile futuro da allenatore della nazione balcanica: “Io commissario tecnico dell’Albania? Sono il primo tifoso della nostra Nazionale, se un giorno qualcuno dovesse chiedermelo potrei pensarci. Adesso, però, è presto“.

Oggi su quella panchina c’è Gianni Di Biasi, che pochi minuti fa ha ottenuto una storica qualificazione agli europei di Francia 2016: “Sta davvero scrivendo la storia del calcio albanese, sta molto bene lì e vuole anche rinnovare il suo contratto. Non ho mai pensato a lui come allenatore della Lazio, ma lo stimo molto”, ha dichiarato il ds laziale.

“Se dovesse arrivare un albanese con me come direttore sportivo, potrebbe essere giudicato in un certo modo. Tuttavia sono pronto a ricredermi se qualche giocatore dimostrasse di essere all’altezza della Lazio”, ha spiegato Tare riguardo alla possibilità di acquistare giocatori albanesi per il suo club.

Lascia un commento