TOTTI ROMANOGNOLI STOP,PER IL PRIMO PROBLEMA ALL’ANCA IL SECONDO LESIONE ALL’ADDUTTORE

Era appena rientrato in gruppo dopo l’infortunio alla coscia sinistra, ma il capitano della Roma si è dovuto fermare di nuovo per un fastidio all’anca destra. Dallo staff giallorosso filtra ottimismo per la sua presenza contro l’Atalanta.Aveva da poco espresso su Facebook la propria felicità per aver ripreso ad allenarsi con la squadra (“finalmente di nuovo in gruppo con i compagni”) dopo aver smaltito l’infortunio al flessore della coscia sinistra che lo aveva costretto a saltare le gare con Empoli, Austria Vienna e Bologna. La ripresa del lavoro però non è stata delle migliori per Francesco Totti visto che ha avvertito un fastidio all’anca destra che potrebbe metterlo a rischio per la trasferta di domenica a Bergamo. Il nuovo contrattempo fisico accusato dal capitano della Roma tuttavia non ha messo in allarme lo staff medico giallorosso tanto che da Trigoria filtra ottimismo sul recupero del n. 10 in tempo per la sfida all’Atalanta. Decisivi in tal senso saranno i prossimi allenamenti, a cominciare da quello di giovedì.

Guaio Milan: lesione per Romagnoli, salta il derby

 print-icon
rom

Brutte notizie per Montella alla vigilia del suo primo derby: il difensore dà forfait. Verrà monitorato nei prossimi giorni, ma è difficile che una lesione all’adduttore possa essere recuperata entro domenica

“AC Milan comunica che nel corso della partita della Nazionale italiana di martedì scorso, Alessio Romagnoli ha riportato una modesta lesione muscolare in regione adduttoria. Il calciatore verrà monitorato nei prossimi giorni”.Tradotto: Romagnoli salta il derby. La lesione muscolare rimediata dal difensore rossonero nel corso dell’amichevole di San Siro tra Italia e Germania rovina il weekend a Montella. Al centro della difesa, assieme a Paletta, giocherà uno tra Gustavo Gomez e Zapata.

Visualizza l'immagine su Twitter