TRASTEVERE, IL PRESIDENTE BETTURRI RISPONDE AI TIFOSI: “HO VISTO LE IMMAGINI IN TV E CONDIVIDO IL VOSTRO PENSIERO, LE ISTITUZIONE HANNO IL DOVERE DI PUNIRE QUALSIASI EVENTUALE ILLECITO”
Non si è fatta attendere la risposta del Presidente del Trastevere Pier Luigi Betturri che ha precisato come la Società farà di tutto per fare chiarezza su quanto successo in Nocerina-Bisceglie dopo le proteste dei tifosi e ha così risposto:
“Cari ragazzi, anch’io sono molto abbattuto a seguito di quanto accaduto domenica scorsa: cerchiamo però di non demoralizzarci e continuiamo a sostenere i nostri meravigliosi ragazzi che giustamente voi chiamate “undici leoni”.
Abbiamo ancora da disputare l’ultima partita del Campionato, utile a consolidare il nostro secondo posto, in modo da poterci poi presentare in una posizione di maggior vantaggio nei successivi play off, in cui combatteremo con la stessa determinazione con cui abbiamo affrontato ogni nostro impegno fino ad oggi!
Ho letto i commenti che mi avete inviato, scritti dai tifosi della Nocerina e non posso entrare in quel merito; probabilmente, se così in tanti si esprimono con quei toni avranno i loro buoni motivi.
Anch’io ho visto le immagini TV del gol del Bisceglie che ha deciso il Campionato del girone H e francamente condivido la vostra impressione.
Invece, per quanto riguarda la nostra avversione all’inizio del campionato dell’essere stati assegnati al girone H, essa era dettata solo da motivi di ordine pubblico.
Mi chiedete, ragazzi, quale iniziativa debba prendere la nostra Società.
Il solo dovere del Trastevere Calcio è quello di battersi con onore a difesa dei suoi principi di lealtà e correttezza, dentro e fuori i campi da gioco e rispettare tutte le Istituzioni, prima di tutto quelle sportive.
Istituzioni che, invece, hanno il dovere e soprattutto l’obbligo di svelare e punire severamente qualsiasi eventuale illecito.
Grazie di cuore del Vostro affetto.
Sempre Forza Trastevere!
ASD Trastevere Calcio
Il Presidente
Pier Luigi Betturri“