TURNO INFRASETTIMANALE,MILAN POSSIBILE CAPOLISTA PER UNA NOTTE

Re per una notte, così recitava un noto programma degli anni ’90 e questo potrebbe accadere al Milan di Montella che nell’anticipo della decima giornata di serie A sarà ospitato in quel di Marassi dal Genoa di Juric, con i rossoneri che, in caso di vittoria, si troverebbero come per magia la primo posto in classifica anche se solo per una notte.
Attenzione, però, ai cali di concentrazione in Genoa Milan perché i pericoli sono sempre dietro l’angolo e la troppa euforia potrebbe essere causa di cattivi scherzi.

Genoa Milan, anticipo della decima giornata di serie A con i rossoneri che strizzano un occhio al primo posto

Quando il 21 agosto è iniziato il campionato nessuno mai avrebbe immaginato che oggi, 25 ottobre 2016 il Milan di Montella si sarebbe trovato al secondo posto a pari punti con la Roma e a due sole lunghezze dalla Juventus Campione d’Italia. Eppure il calcio è anche questo e, come se non bastasse, c’è anche la possibilità, da non sottovalutare, di ritrovarsi mercoledì mattina a vedere i rossoneri al primo posto in classifica sempre a patto che riesca ad ottenere i 3 punti contro un’agguerritissimo avversario.
Genoa Milan non è sicuramente una partita semplice ma non è neanche proibitiva per i rossoneri che, finalmente dopo anni, sono tornati ad essere una vera squadra con i componenti della rosa a remare tutti nella stessa direzione e con un allenatore, Montella, abile a restituire serenità in un gruppo allo sbando oltre,chiaramente, a ben istruire l’attuale rosa sulla sua idea di calcio.
Montella e il Milan stanno crescendo e vorrebbero continuare a stupire tutti anche per dare un segnale ancora più forte alle squadre indicate come le principali pretendenti alle prime posizioni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: