TURRIS STASERA LA PRESENTAZIONE DELLE NUOVE DIVISE,INTANTO SI REGALA ABAGNALE TRA I PALI

Giù i veli alle divise ufficiali da gara che la S.S. TURRIS CALCIO indosserà nella stagione del ritorno in serie C.
Venerdì 4 settembre, alle ore 20, presso il “Sun Set 5.8 Beach Club” di via Campanariello a Torre del Greco, saranno presentate le tre maglie da gioco 2020-2021 prodotte dal nuovo sponsor tecnico EYE SPORT, azienda sarda attiva nel mercato dello sportswear internazionale che, oltre la Turris, attualmente veste altri club del calcio professionistico nonché importanti realtà nel basket e nel volley.
Rossa – con pantaloncino nero – la divisa “home”, ritornando così alla tradizione corallina. Tutte da scoprire, poi, la tenuta da trasferta “away” e la terza maglia “third”.
Il lancio delle divise ufficiali corona una prima fase, finora altamente proficua, della partnership tra Turris ed Eye Sport, suggellata dalle parole del vicepresidente corallino, Vincenzo D’Oriano: “Siamo ad oggi molto soddisfatti della collaborazione con un’azienda efficiente e professionale come la Eye Sport. La Turris è contenta sia della qualità del materiale sportivo che del parallelo lancio del merchandising. Le tre divise da gioco sono davvero belle e curate nei minimi dettagli. L’amministratore di Eye Sport, Alessandro Ariu, unitamente al nostro referente Luigi Boccia, sono molto attenti e sempre pronti ad assecondare le nostre richieste. Credo che la Turris abbia fatto proprio la scelta giusta”.
Dal suo canto, Alessandro Ariu, CEO di Eye Sport, dichiara: “Negli ultimi anni abbiamo guardato con crescente interesse al calcio campano e la partnership con la Turris è la consacrazione dell’amore verso questa terra. Qui abbiamo trovato entusiasmo e un bacino importante, due caratteristiche che per noi sono la base di ogni sponsorship. Questa collaborazione è stata fortemente promossa e seguita dal nostro Area Manager, Luigi Boccia, che ha saputo far conoscere al meglio tutto il nostro know-how e la qualità dei prodotti, che daranno lustro al marchio della squadra. Oltre a ciò, per la prima volta i tifosi della Turris stanno avendo la possibilità di poter acquistare il merchandise online, agevolando così tutti coloro che vivono lontano da Torre del Greco. Non mancheranno poi le iniziative per coinvolgere i tifosi durante tutta la stagione, per far sentire loro sempre di più il senso di appartenenza a questa squadra e questa città. Per iniziare abbiamo creato una piccola cornice, un ‘motivo’, come si chiama in gergo tecnico, che tutti i tifosi possono condividere con la foto del profilo su Facebook per dire forte e chiaro ‘Forza Turris!’. Non a caso, abbiamo chiamato questa iniziativa “Un motivo in più… per dire Forza Turris!”.
Le divise gara saranno da subito disponibili sullo shop online – all’indirizzo store-turriscalcio.eyesportshop.com – e nello store Turris allestito all’interno dello stadio “Liguori”. Della presentazione delle divise 2020-2021, non aperta al pubblico e riservata ad una circoscritta delegazione di Turris ed Eye Sport nel rispetto delle normative anti-Covid, sarà data ampia visibilità attraverso i canali ufficiali del club e dello sponsor tecnico.
IN PORTA RITORNA ABAGNALE

Un profilo giovane ma che, al contempo, ha maturato già un’esperienza importante militando anche in club professionistici.La S.S. TURRIS CALCIO è lieta di annunciare l’ingaggio del portiere Alessandro Abagnale (classe 1998).Per lui si tratta di un ritorno:giovanissimo, infatti, difese i pali della porta corallina dal gennaio 2016 al giugno 2017 in serie D.

“Proprio nell’ultima stagione trascorsa a Torre del Greco – dichiara Abagnale – ebbi già modo di conoscere ed apprezzare il presidente Colantonio ed il direttore Primicile, che oggi ringrazio per la fiducia accordatami.Un fattore importante che, unito al prestigio della piazza, non mi ha fatto esitare un attimo nel momento in cui mi è stata prospettata la possibilità di ritornare alla Turris”.

Ad incidere fortemente sul buon esito dell’operazione, gli ottimi rapporti tra l’avvocato Guglielmo Stendardo (ex calciatore di club diA come Lazio, Juve, Atalanta), che attualmente annovera Abagnale tra i suoi assistiti, ed il direttore generale corallino Rosario Primicile.

La trattativa, definita al “Liguori” alla presenza anche del direttore sportivo Piedepalumbo e di Onofrio Colantonio, figlio del presidenteAntonio, ha sancito un accordo biennale tra la Turris ed il calciatore, reduce dall’esperienza in serie C con l’Albinoleffe dopo il biennio trascorso da protagonista a Cerignola.

“L’ultima annata tra i professionisti – aggiunge Abagnale – ha rappresentato certamente un’esperienza importantissima che porto con me a Torre, pronto ad una leale concorrenza con gli altri portieri della rosa che avrò presto il piacere di conoscere”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: