UFFICIALE FELIPE ANDERSON DALLA LAZIO PASSA AL WEST HAM
Operazione in usciita della Lazio che mette sul mercato i suoi calciatori.Se per Milinkovic savic ancora nessuno si è fatto avanti per un altro importante calciatore della squadra capitolina c’è una ufficialità Il brasiliano Felipe Anderson passa dalla Lazio al club inglese: ora c’è anche l’ufficialità che il West Ham ha reso nota attraverso i propri canali social.
L’esterno offensivo della Lazio Felipe Anderson è diventato ufficialmente un giocatore del West Ham.
Il brasiliano è stato presentato con un video sui canali ufficiali social degli hammers.
UFFICIALE
I due club avevano – dopo una lunghissima ed estenuante trattativa – raggiunto l’accordo sulla base di 38 milioni di euro più bonus.
Il giocatore nella giornata di ieri ha superato le visite mediche in maniera positiva e l’annuncio era atteso a breve: oggi è stato il giorno buono di una trattativa lunghissima tra Lotito e il club londinese.
Felipe Anderson, dunque, saluta la Lazio dopo cinque stagioni trascorse in biancoceleste. Prelevato dal Santos nel 2013, il brasiliano ha collezionato 177 presenze e 34 reti nella sua esperienza italiana.
Il brasiliano era stato riscattato dal Santos nel 2013 per la cifra di 7,5 milioni di euro: plusvalenza di circa 33 milioni per le casse del club biancoceleste.
“Sono molto contento e realizzato per aver raggiunto il West Ham” ha dichiarato il brasiliano sul sito ufficiale della squadra di Londra: rappresenta l’acquisto più costoso della storia del club.
Photo Credits: West Ham.com