Il Savoia annuncia gli ingaggi di Andres e Agata

L’Us Savoia 1908 comunica di aver perfezionato i tesseramenti degli atleti Mario Andres e Luigi Agata.

Mario Andres è un centrocampista centrale classe 1983, proveniente dalla Mariglianese. Nel corso della sua lunga carriera il nuovo mediano dei bianchi ha vestito le maglie di Gricignano, Policoro e Rionero per poi approdare alla formazione di Aldo Papa, con la quale ha giocato nelle ultime cinque stagioni.

Luigi Agata è un centrocampista offensivo classe 1980, proveniente dall’Isola di Procida. L’ultimo arrivato in casa Savoia è stato un vero e proprio “globetrotter” del pallone avendo fatto parte di squadre come la Scafatese, l’Agropoli, il Montesarchio, il Serre Alburni, il Torrecuso, il Nola, la Forza e Coraggio, il Pianura, l’Angri, la Casertana e per finire l’Isola di Procida. Nel suo palmares conta ben 8 campionati di Eccellenza vinti.

Entrambi gli atleti si sono già aggregati con il gruppo e saranno convocabili per la gara di domenica 4 dicembre contro il Casalnuovo.

Mario Andres e Luigi Agata saranno presentati a tutti gli organi di comunicazione domani 3 dicembre, all’interno della sala stampa “Leonardo Sfera” alle ore 12,30. Per l’occasione interverrà anche l’allenatore Franco Fabiano che presenterà la prossima sfida di campionato.

(Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt)

L’Area Comunicazione

L'immagine può contenere: 2 persone