UFFICIALE VALDIANO PRESO L’ATTACCANTE CHRISTIAN TRAVIGLIA: “INIZIA UNA NUOVA AVVENTURA”

UFFICIALE VALDIANO PRESO L’ATTACCANTE CHRISTIAN TRAVIGLIA: “INIZIA UNA NUOVA AVVENTURA”

 

Travigliaa

Traviglia con la maglia del Due Torri (serie D)

La società blaugrana ha formalizzato oggi pomeriggio l’arrivo dell’ex Milazzo classe 94′.

Si chiama Christian Traviglia il nuovo attaccante del Valdiano. Il ragazzo classe ’94 è la prima punta che tanto cercava la società in queste settimane. Trovato l’accordo che lo legherà fino a fine stagione e la coppia Morea-Sarlisi affiderà a lui per cercare quei gol necessari a raggiungere la salvezza.

Christin Traviglia, attaccante classe 94′, ha vestito nella sua carriera le maglie del Milazzo (C2, 5 presenze), per due stagione ha giocato con la maglia delDue Torri ( Serie D, 3 gol) , poi in Eccellenza con Sporting Taormina (5 gol in 10 partite) e Aosta (5 gol in 11 gare). Il ragazzo, sarà già a disposizione della squadra per il match casalingo contro l’Ebolitana in programma domenica pomeriggio allo stadio “Vertucci” di Teggiano.

CARATTERISTICHE. Traviglia, giunto al Valdiano su segnalazione di Christian Magistro, è un attaccante che fa della rapidità e la velocità le sue caratteristiche principali. Abile ad inserirsi negli spazi, può giocare sia come primo terminale offensivo ma anche come seconda punta.

DICHIARAZIONI. Il ragazzo contattato in esclusiva ha dichiarato a caldo: “Inizia oggi una nuova e importante avventura per me. A Teggiano spero di dare il mio contributo per raggiungere la salvezza che è l’obiettivo. Personalmente mi aspetto di far bene e di aiutare la squadra a mantenere la categoria. Ho avuto un approccio positivo con la società e il tecnico. Spero di ripagare la loro fiducia in campo”.

nessuningannosport

About Author