ULTIMISSIME DAL MERCATO DILETTANTI

ULTIMISSIME DAL MERCATO DILETTANTI

VITULAZIO

Vito Capasso  va rafforzare il reparto offensivo.L’ex Virtus Goti, autore di una buonissima stagione coronata da 11 gol,ha accettato il corteggiamento.

SAVIANO

Gran colpo per un ambizioso Saviano, che prosegue i propri movimenti di mercato con l’ingaggio dell’esperto centrocampista Domenico Orefice, reduce da un ottimo campionato con il Casalnuovo.

FAIANO

E’ arrivato il nero su bianco dei tre nuovi arrivi Giulio Giordano, centrocampista classe 97 assistito da Roberto Simonetti, Niko Rapolo esterno di attacco classe 87 assistito da Domenico Esposito e Marco Pepe centrocampista centrale classe 90 assistito da Giovanni Piemonte.

BARRESE

Comincia a prendere forma la nuova gestione Finizio della Barrese F.C. con i primi ingaggi ad opera del D.S. Polverino, oltre ad alcune riconferme dalla passata esperienza nel San Sebastiano. Si tratta di tre esperti calciatori che hanno sposato e condiviso il progetto Barrese rinunciando a Categorie superiori.

Ph Barrese, nuovi acquisti
Ph Barrese, nuovi acquisti

Stiamo parlando di: Vincenzo Esposito, trequartista che nasce calcisticamente nel settore giovanile dell’Empoli con all’attivo 35 gol in tre anni, per poi approdare in C2 nel Cisco Roma, poi nel Brindisi (serie D) con 12 gol, e ancora Cosenza, Cuma, Venafro. 

Giuseppe Flaminio, centrocampista centrale, con esperienze nel Napoli ed ex Juve Stabia, Giugliano, Viribus Unitis, Termoli, Caivanese ed Edilmer Cardito; ed infine Rosario Esposito, veloce esterno d’attacco, che ha militato anch’egli in Campionati importanti con il Vico Equense, con la Viribus Unitis (serie D), con il Faenza e l’Imola ed ha vinto un Campionato di Promozione con il Gladiator ed uno di Prima Categoria con l’Edilmer Cardito.

GHEDI

Nuova operazine di calciomercato definita dal Ghedi. La società bresciana ha infatti chiuso l’arrivo del centrocampista, classe 2000, Michele Pizzocolo dal Ciliverghe in Serie D. Il ragazzo arriva con la formula del prestito secco, firmando un contratto fino al prossimo 30 giugno 2020.

JESINA

Altri due giocatori per lo Jesina. Il direttore sportivo Maurizio Gagliardini ha infatti chiuso l’accordo con un ulteriore difensore di esperienza come Umberto De Lucia e un promettente esterno sinistro come Gianluca Maggioli.

De Lucia, classe ’92, vanta circa 190 presenze equamente distribuite tra serie C (con quattro stagioni al Martina Franca) e serie D. Ha chiuso il campionato a Messina dove era approdato con il mercato di dicembre in uscita da Montegiorgio. E proprio con la formazione marchigiana aveva affrontato i leoncelli nella gara di andata.

Gianluca Maggioli, appena 20 anni per circa 1.90 di altezza è un esterno difensivo sinistro che si è fatto già apprezzare a Trestina dove ha disputato le ultime tre stagioni collezionando già 65 presenze. Un under che può tornare molto utile sulla fascia, ma all’occorrenza anche come centrale, e che a Jesi punta a compiere un ulteriore salto di qualità.

“Nel rispetto dei programmi che ci siamo dati – ha sottolineato il direttore sportivo Gagliardini – stiamo formalizzando i vari accordi con i giocatori individuati insieme al mister e alla società per allestire una squadra completa in ogni reparto. Passato questo fine settimana e col rientro di molti giocatori dalle vacanze, renderemo noti via via tutti gli altri protagonisti della rosa leoncella”.

Categories: CALCIOMERCATO, DILETTANTI

About Author