ULTIM’ORA SERIE D,GUASTO AL PULLMAN DEL REAL AVERSA HA PRESO FUOCO MA LA SQUADRA HA RAGGIUNTO ALTAMURA

Trasferta molto tribolata quella del Real Aversa in direzione Altamura. La squadra appena partita sull’autostrada ha dovuto fermarsi perchè il pullman ha preso fuoco improvvisamente e non sono mancati i momenti di panico tra i giocatori. In maniera molto drammatica il pullman è stato portato su di un autogrill per la sosta dove è arrivato un altro  pullman sostitutivo della stessa ditta il quale ha portato la squadra fino ad Altamura dove tra poche ore giocherà contro la locale formazione.Nessun giocatore e nessuna persona ha riportato niente solo tanto spavento.

Il Real Aversa agli ordini di mister De Stefano  è chiamato ad un banco di prova molto impegnativo in Puglia, appunto, contro l’Altamura, compagine che con i suoi 14 punti si trova immediatamente a ridosso della zona playoff.
I normanni, che hanno salutato il vecchio anno con una esaltante vittoria contro il Molfetta, puntano ad una vittoria che sancirebbe un salto di qualità notevole e che schiuderebbe le porte a nuovi ed sorprendenti scenari.