US AGROPOLI,TORNA KAMANA,CHIEDE SCUSA E SI METTE A DISPOSIZIONE

Il discorso si era interrotto bruscamente un anno e mezzo fa nella gestione Esposito.Il giocatore in piena corsa campionato e poi play off venne messo alla porta e reagì bruscamente.Una carriera importante alle spalle,difensore centrale di qualità e classe,Kamanà è arrivato con ottimi propositi e tanta voglia di fare bene.Un acquisto azzeccato per la difesa ora bisognerà metterci vicino un centrocampista.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’

L’Unione Sportiva Agropoli rende noto di aver definito l’ingaggio del calciatore Sem Bidias Kamana Ogolong, difensore di origine camerunense. Classe 1993 Kamana è cresciuto nelle giovanili del Parma ed ha militato anche con le maglie di Nocerina, Inveruno, Savio Rocchetta, Sersale e Gzira Utd. Lo scorso anno si è diviso tra Tolentino e Ponsacco.
Ha già militato con l’Agropoli nella stagione 2018/2019. Prima della firma dell’accordo il calciatore ha avuto un colloquio con il presidente onorario Domenico Cerruti con il quale ha chiarito alcuni aspetti della sua passata esperienza con i delfini.
“Sono contento di essere ad Agropoli, ringrazio il presidente Domenico Cerruti e il dirigente Maurizio Puglisi per questa nuova opportunità che mi è stata concessa. Chiedo scusa per quanto accaduto nella mia precedente esperienza con questa maglia”. Queste le prime parole del calciatore.