VERGOGNA QUEL FALLITO DI ZEMAN ATTACCA L’ATALANTA PER COLPIRE LA JUVENTUS

VERGOGNA QUEL FALLITO DI ZEMAN ATTACCA L’ATALANTA PER COLPIRE LA JUVENTUS

Zeman attacca l’Atalanta per colpire la Juventus, andate oltre le sue maleodoranti parole che escono da quella cloaca di bocca.
Nel l’Atalanta lavora Jens Bangsbo, preparatore atletico e professore di Nutrizionismo, che Moggi volle con sé alla Juventus.
Ovviamente, questa accusa parte da ambienti vicino alla Roma che ha interesse a mettere pressione all’Atalanta e Zeman ne ha approfittato per ricordare la farsa del 2006.

Le squadre di Zeman correvano tantissimo, erano in grado di rifilare tre gol anche ad una grande, altro che l’Atalanta, eppure la stampa parlava di Zemanlandia, i gradoni, i metodi di allenamento ecc.
Nel 2020, ci sono ancora ignoranti del calibro di Zeman che evidentemente non conoscono nulla di nutrizione e di quanto la nutrizione possa cambiare, coniugata all’allenamento in palestra, il fisico di una persona. Gente che generalmente pontifica dal divano e se vede in spiaggia un ragazzo con l’addome tirato ed i muscoli in mostra pensa a chissà quali pasticche miracolose invece di interrogarsi su quante proteine, carboidrati e grassi sta assumendo ogni giorno, poiché non sa neppure cosa significhi conteggiare i cosiddetti macros.
Quindi, non fate sponde a Zeman perché mentre indica la luna voi guardate il dito e quindi l’Atalanta. La verità è che non riesce ad ammettere che da quando non c’è più Moggi nel calcio, lui è scomparso come allenatore.
Mi sa che faceva più bene a lui che alla Juventus.Paolo Scola

Categories: CALCIO, SERIE A

About Author