VERONA,ESONERATO GROSSO,AGLIETTI IN POULE POSITION

VERONA,ESONERATO GROSSO,AGLIETTI IN POULE POSITION

Il Verona esonera il tecnico Fabio Grosso in seguito alla pesante sconfitta di quest’oggi con il Livorno in casa per 3-2

Si è conclusa in maniera ingloriosa l’avventura di Fabio Grosso sulla panchina del Verona. L’allenatore è stato esonerato praticamente al fischio finale della gara casalinga con il Livorno, persa per 3-2. Scaligeri ancora in zona playoff al sesto posto della classifica di Serie B con 49 punti ma che a questo punto rischiano anche la partecipazione alla postseason, con sole due lunghezze di vantaggio sul nono posto e ancora due giornate da disputare in stagione regolare. Ecco il comunicato del presidente Setti sul sito ufficiale del club gialloblu’: “Oggi è stata una partita molto deludente.

Il nostro obiettivo è quello di andare in Serie A e per questo ho deciso a malincuore di sollevare Fabio Grosso dall’incarico. Mi auguro che questa decisione metta i calciatori di fronte alle proprie responsabilità, perché questa è una sconfitta di tutti. Quella di oggi è stata una partita non interpretata con orgoglio e credo che sia giusto che sia io a comunicare direttamente questa decisione. Mi ha dato fastidio non vedere espresso il potenziale della squadra, e non poter gioire di quello che potrebbe dare mi ha fatto riflettere. Questa era l’unica scelta da fare per provare a giocarci le nostre carte fino in fondo, le chance le abbiamo ancora”.

WWW.CANALECINQUETV.IT

Categories: SERIE B
Tags: esonero, verona

About Author