VIRTUS AVELLINO A VALANGA CONTRO ALLERUZZO,NON HA ONORATO GLI IMPEGNI

VIRTUS AVELLINO A VALANGA CONTRO ALLERUZZO,NON HA ONORATO GLI IMPEGNI

Alleruzzo è carta conosciuta.A parte che è un giocatore scarso e sopravvalutato ora si è distinto anche per un voltafaccia ad una società che lo aveva preso quando non aveva nessuna squadra ed era stato messo ai margini dal calcio.Si è andato a proporre al San Tommaso e ha preso un altro accordo con la neo promossa.Il comunicato della Virtus Avellino:

 

Questa l’amara nota ufficiale della Virtus Avellino, che annuncia l’addio di Alleruzzo:

Fabio Alleruzzo lascia la Virtus Avellino. La notizia arriva in mattinata come un fulmine a ciel sereno in casa virtussina. A sorpresa, l’ormai ex capitano bianconeroverde decide di non onorare l’accordo preso nelle scorse settimane con la società dei patron Salvati, Petrozziello, Genovese e Fiore per accasarsi alla U.S.D. San Tommaso. E così, dopo due stagioni da capitano, termina in maniera inattesa l’avventura di Alleruzzo con la maglia della Virtus Avellino.

E questo la dice lunga sul personaggio.Il San Tommaso non ha fatto nessun affare,con il senno di poi l’affare l’ha fatto la Virtus Avellino che può mettere in quel ruolo un giocatore con maggiori capacità.Antonio Lucibello

 


WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET

Categories: CALCIOMERCATO, DILETTANTI

About Author