VLAHOVIC E LA JUVENTUS ACCORDO SU TUTTO ARRIVA SABATO

OGGI DARKO RISTIC, AGENTE DEL SERBO, ERA A TORINO PER CHIUDERE: INTESA PERFEZIONATA ANCHE SU STIPENDIO DELL’ATTACCANTE (7 MILIONI NETTI A STAGIONE) E COMMISSIONI PER L’ENTOURAGE

Ormai manca davvero solo la firma, che arriverà dopo le visite mediche: Dusan Vlahovic è virtualmente un giocatore dalla Juventus. Dopo l’accordo con la Fiorentina, che dalla sessione ricaverà un totale 75 milioni (67+ 8 di bonus), il club bianconero ha trovato l’intesa anche con l’entourage del giocatore serbo.

 

 

 

Oggi a Torino è arrivato anche Darko Ristic, agente dell’ormai ex attaccante viola, insieme ai suoi collaboratori per definire gli ultimi dettagli. Si parla di un contratto di quattro anni e mezzo a circa sette milioni netti a stagione. Si è discusso anche delle commissioni, che si aggirerebbero attorno ai dieci milioni (lordi). Ora per la firma, come detto, mancano solo le visite mediche: la Juventus è in attesa del tampone negativo del giocatore, che una settimana fa è risultato positivo al Covid. Se domani arriverà il via libera, potrà partire per Torino e sabato sottoporsi agli esami al J Medical.