BELPIETRO E MONCALVO SOLO BUGIE SULLA JUVENTUS,BURATTINI IN MANO AL POTERE MILANESE di Sergio Vessicchio

LE MANI DEI GRUPPI MILANESI  SULLA DESTABILIZZAZIONE DELLA JUVENTUS

 

Il terrorismo milanese sulla Juventus per mano di di due  “illustri” fangaioli i quali da mesi vanno all’assalto della Juventus per destabilizzarla è arrivato al’apice. Quanto scrivono su Ronaldo e Agnelli è tutto falso ed è solo una ripicca o vendetta sulle disposizioni della Juventus nelle varie redazioni. Oggi la Juventus sarebbe un problema per il gruppo e Agnelli vuole guidare la Ferrari. Bugie cattive tese solo a destabilizzare il quadro facendo leva sul difficile momento della Juventus, e qui le responsabilità di Agnelli son o evidenti per via del caso Pirlo, e della Ferrari ormai diventata una lentona nelle piste di formula 1. Nel mirino c’è il capo ufficio stampa della Juventus Albanese e le scelte della Juventus ma tutto è amplificato per via della destabilizzazione e per favorire Inter Milan. Basta leggere gli articoli di Moncalvo sul quotidiano “La Verità” negli ultimi mesi e si comprende perfettamente dove si vuole andare a parare. Moncalvo è un ex juventino, oggi noto falsario, venduto al potere milanese che in questo momento sta imperversando per tornare a vincere nel calcio.

 

La”bomba” di oggi però rischia di esplodergli nelle mani perchè la cazzata l’hanno scritta grossa. Già la loro credibilità è pari allo zero, in politica ,in economia e nello sport, questa volta il gruppo mediaset alle spalle del gruppo “La verità”. Nel 2019 “La Verità Srl” è controllata con il 58,35% da Maurizio Belpietro, poi Enrico Scio (presidente) 12,65%, Ferruccio Invernizzi 12,65%, Nicola Di Benedetto 12,65%, Mario Giordano 3,7%.Basta leggere chi sono questi personaggi per risalire alle lotte che si stanno facendo contro la Juventus.  Basta vedere Belpietro quando va in televisione che figuracce  fa su tutta la linea e porta avanti battaglie di scarso peso che avvantaggiano una sinistra vergognosa grazie alla pochezza di persone come questo. Moncalvo è il traditore che si è venduto per qualche contratto visto che dopo la battaglia di calciopoli lo avevano estromesso da tutto e tutti. Ora lo utilizzano. L’articolo scritto oggi e che vi proponiamo sotto e un concentrato di bugie, false testimonianze e conti a capocchia come solitamente fa Belpietro e sul cui stile si è indirizzato il veduto Moncalvo.

 

Non possono dimostrare niente di quanto hanno scritto. Una squadra che ha Ronaldo, che introita milioni e milioni e che per contratti può arrivare a circa 1000 milioni di euro fino al 2026(ieri il rinnovo con la Jeep) viene data in crisi economica e guidata da quattro straccioni. Perciò gente come Belpietro e Moncalvo non hanno un minimo di credibilità, tutto ciò che scrivono è carta straccia e serve solo per infangare la Juventus che invece viaggia a gonfie vele dal punto di vista economico ed un orgoglio per tutto il gruppo altro che un peso come si sta cercando di far capire. La cosa ancora più ridicola e che la casa madre sarebbe seccata dall brugtte figure sul caso Suarez,la bestemmia di Buffon e l’atteggiamento di Nedved.ma una società che sta al vertice da anni può essere scalfita da una bestemmia, su di un calciatore mai tesserato per corretteza e su una sbruffata dopo un arbitraggio di quel livello? Moncalvo è arrivato alla frutta se inserisce queste cose. Fate una rapida ricerca su questo jolly circense di Moncalvo e vedete che difende tutti coloro che vanno contro la Juventus.E da questo dedurrete che dice solo bugie, falsità e nient’altro. Poi le scrive su giornali di dubbia credibilità come La Verità. E di qui il nostro titolo. Belpietro e Moncalvo andate e cacare e pulitevi con questo tipo di giornale chiamato “la Verità” che a dispetto del suo nome scrive solo puttanate. D’altra parte per due prostituti intellettuali come Belpietro e Moncalvo dire delle puttanate è la normalità. E ci siamo capiti tutti. Sergio Vessicchio