CAVESE SI VA A SAN GREGORIO MAGNO

È terminata la prima fase del ritiro precampionato della Cavese: gli aquilotti hanno salutato Nusco e hanno cominciato  la seconda parte di preparazione in un altra sede. La truppa di mister Modica rimarrà lì fino al 14 settembre.

Da Nusco a San Gregorio Magno; dall’Irpinia all’alta Valle del Tanagro: cambia la sede del ritiro precampionato, ma non il ritmo degli allenamenti: per gli Aquilotti tanto lavoro, già a partire dal pomeriggio di ieri.

Il gruppo squadra, appena arrivato nel comune situato ai piedi del monte Moio, ha fatto subito conoscenza del manto in erba naturale del campo sportivo del bellissimo Centro Sportivo – dotato anche di pista di atletica e palestra, oltre che di un’ampia struttura alberghiera – che lo ospiterà fino al 14 settembre.

Il lavoro di Giacomo Modica e del suo staff entra nel vivo in vista dell’inizio ufficiale della stagione, che, come ribadito ieri dal presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, non subirà variazioni: la Serie C 2020/21 prenderà il via il prossimo 27 settembre.