CHAMPIONS LEAGUE, NAPOLI, 6 PIÙ BELLO DI UN QUADRO DI KVARAVAGGIO…!

0

Ajax-Napoli (1-6) “Uomini forti, destini forti”!

Il Napoli stasera è stato semplicemente straripante demolendo e umiliando in ogni modo gli avversari olandesi. Primo posto nel girone, ricco di gol nella differenza reti, difeso con le unghie e con i denti: un rendimento del genere del Napoli in Champions è pura libidine per tifosi e appassionati di calcio.
Il pressing altissimo, chiesto da Spalletti ai suoi uomini sugli olandesi, ha spezzato totalmente le gambe agli avversari e levato ossigeno al cervello, non consentendo agli avversari di ragionare, per la rapidità di riconquista palla degli azzurri, conclusioni in porta a raffica e contropiedi micidiali.
Aggredire alto l’avversario è sempre molto rischioso e dispendioso a livello di energie fisiche ma il bel gioco del Napoli e l’alternanza della rosa sta favorendo l’arrivo di grandi risultati, uno dopo l’altro senza stop.
La doppietta di super Jack #Raspadori con colpi tecnici micidiali da puro centravanti, l’incornata vincente di #DiLorenzo, il contropiede da playstation che ha portato al gol #Zielinski, la prodezza di #Kvaratskhelia e la puntazza sotto rete al volo di #Simeone sono uno spot indimenticabile per il calcio.
Pazzesco come per 90 minuti il Napoli non si sia mai fermato e abbia corso con un’intensità pazzesca creando occasioni gol una dopo l’altra senza un attimo di tregua.
Vittoria anche sugli spalti: dall’inno “The Championsss” ad un tifo straordinario durante tutta la gara con un settore ospiti strapieno: Amsterdam è vostra, che serata di festa indimenticabile!
Avanti il prossimo, con questi ritmi e qualità c’è solo tanta voglia e curiosità di rivedere una squadra del genere in campo quanto prima. Dario Santoro

Lascia un commento