DISASTRO ALLEGRI ECATOMBE ARBITRO IL SASSUOLO TRAVOLGE LA JUVENTUS 4-2

0

L’allenatore ha fatto catastrofi e le sue colpe sono infinite. L’arbitro ha tenuto in campo Berardi dopo un entrata a martello su Bremer all’inizio della ripresa falsando nettamente la gara. La Juventus è stata totalmente bannata dal Sassuolo squadra scadente e da retrocessione. Il portiere della Juventus il protagonista negativo della gara con tre regali agli ospiti, ormai in disuso da tempo il polacco non serve ci ha messo del suo ancora una volta, non serve. Il Sassuolo si conferma bestia nera di Allegri e anche della stessa Juventus si scansano con gli altri e cn la Juventus giocano sempre, come è giusto che sia, la partita della vita. Uno scandalo l’approccio della Juventus alla partita e gli errori di Allegri e dell’arbitro il quale ha negato anche un rigore alla Juventus con la scusa di un fuorigioco precedente come sempre hanno detto millimetrico ma a nostro avviso la posizione era regolare.

LE RETI

 I bianconeri rispondono due volte, con l’autorete di Viña (21′) e Chiesa (78′), ai vantaggi di Laurienté (al 12′ su papera di Szczesny) e Berardi (41′). A decidere la sfida sono il colpo di testa di Pinamonti (82′) e l’autogol di Gatti (95′): Allegri resta a quota 10 punti, subisce il sorpasso di Milan e Lecce e rischia ora di finire a -5 dall’Inter.

LA CONDIZIONE

Doveva essere la settimana delle coppe senza la Juventus ebbene c’è stato subito il crollo fisico, tattico e organizzativo contro una squadra scadente e da retrocessione. Formazione sbagliata, cambi sbagliati, approccio sbagliato, un disastro allegriano di quelli abitudinali. Non ci sono altre parole, una vergogna assoluta e squallida, Allegri va allontanato subito

Lascia un commento