DOMANI SERA SALERNITANA IN CAMPO A FERRARA CON LA SPAL DIRETTA RAI SPORT/GLI ARBITRI DEL 7 TURNO

La capolista di fatto della serie b, la Salernitana, domani sera, nell’anticipo ore 21.00, sarà ospite della Spal diretta tv. Rai sport (canale57).Gli uomini di Marino sono molto rimaneggiati, mancherà  Lucas Castro (match winner contro la Reggina), che sarà squalificato. Assenti anche FloccariViviani e i positivi al Covid Gomis, Strefezza e Paloschi.

Separate da un punto in classifica (ma i campani hanno una gara in meno), Spal e Salernitana promettono spettacolo e gol, dall’alto dei nove gol segnati a testa, miglior attacco del torneo, alla pari con la capolista Empoli e il Cittadella. A proposito di attacco, però, ai biancazzurri mancherà Castro, match winner domenica scorsa, poi espulso e squalificato per tre giornate: Marino si affiderà a Esposito. Problemi anche per Castori, che dovrà rinunciare a Lombardi, Cedric Gondo e Andrè Anderson: in avanti spazio a Tutino e Djuric. Spal-Salernitana sarà trasmessa venerdì 6 novembre in diretta, a partire dalle 20.50, su Raisport+HD (canale 57 del digitale terrestre) con la telecronaca di Fabrizio Tumbarello e Andrea Agostinelli, le interviste e gli interventi da bordocampo di Umberto Martini. Nella foto lo stadio della Spal

GLI ARBITRI DESIGNATI PER LA 7 GIORNATA

Arbitri, E  Assistenti e dei IV Ufficiali che dirigeranno le gare valide per la 7ª giornata di andata del Campionato di Serie B 2020/21 in programma sabato 7 novembre 2020.

COSENZA – BRESCIA h. 14.00
VOLPI
MASTRODONATO – PERROTTI
IV: RUTELLA

CREMONESE – LR VICENZA h. 14.00 
ROBILOTTA
VIVENZI – BOTTEGONI
IV: CHIFFI

EMPOLI – REGGINA h. 16.00
CALVARESE
PAGLIARDINI – RUGGIERI
IV: PATERNA

MONZA – FROSINONE h. 14.00
MARCHETTI
AFFATATO – MOKHTAR
IV: CAMPLONE

PESCARA – CITTADELLA Domenica 08/11 h. 15.00
SANTORO
DEI GIUDICI – TRINCHIERI
IV: MASSIMI

PISA – ASCOLI h. 14.00
ILLUZZI
MUTO – AVALOS
IV: MARINELLI

PORDENONE – CHIEVO h. 14.00
PRONTERA
IMPERIALE – ROSSI C.
IV: AMABILE

REGGIANA – VICENZA Domenica 08/11 h. 18.00
SOZZA
COSTANZO – MORO
IV: PATERNA

SPAL – SALERNITANA Venerdì 06/11 h. 21.00
PEZZUTO
ZINGARELLI – ANNALORO
IV: AMABILE

V. ENTELLA – LECCE Domenica 08/11 h. 21.00
RAPUANO
VILLA – BERTI
IV: GARIGLIO