ECCELLENZA LA LUISS VICINISSIMA AL SECONDO POSTO NEL LAZIO

0

Il pari tra Gaeta e Certosa avvicina gli universitari della LUISS al secondo posto

Il Sora vince in rimonta contro la Vigor Perconti, trovando la rete decisiva con Corsetti al 95′. La rete bianconera all’ultimo respiro consegna la ventunesima vittoria di fila alla capolista, che ormai è sempre più lontana rispetto alla seconda piazza, anche grazie al pari tra Certosa e Gaeta maturato sul campo dei neroverdi, con Zonfrilli che verso il finale pareggia la rete di Colagrossi, impedendo quindi il sorpasso ai locali. Seconda vittoria di fila invece per il Colleferro che insegue a -5 dal Gaeta secondo, contro il Villalba i rossoneri ne fanno 5 raggiungendo quota 35 punti e rimanendo quindi una lunghezza sopra alla Luiss, vittoriosa per 3-0 nello scontro interno con l’Audace.


Biraschi e De Vincenzi nella squadra allenata da Stendardo fanno la differenza e sono i veri protagonisti della ventiduesima giornata.
Nel 4-3-3 del tecnico campano emergono le giocate decisive dei due attaccanti e la regia di un fuoriclasse della categoria, il centrocampista Ludovico Le Rose.
Alle spalle pari tra Terracina e Ferentino che porta i primi a 31 punti, insieme quindi a Città Di Anagni e Monte San Biagio, cade invece l’Insieme Formia in casa contro il Vicovaro per 1-0, stesso risultato tra Fonte Meravigliosa e Pro Calcio Tor Sapienza, con i gialloverdi che hanno la meglio grazie alla firma di Parlagreco. Né vincitori né vinti invece tra Itri ed Atletico Torrenova, gara che termina infatti a reti inviolate.

Lascia un commento