GELBISON PAREGGIO CON IL CERIGNOLA 0-0

0

La Gelbison non va oltre lo 0-0 nel posticipo della sesta di ritorno contro il Cerignola. La formazione cilentana del tecnico De Sanzo, scende in campo con il consueto 3-5-2, stesso modulo proposto da Pazienza trainer dei pugliesi. La gara è stata avara di emozioni, i padroni di casa ci hanno provato con più insistenza nella prima frazione con Tumminello e Fornito, poi nella parte finale della prima frazione l’ex Paganese, è stato costretto a lasciare il campo e la qualità del gioco è calata come a fine gara ha ammesso l’allenatore dei rossoblu cilenatni. Nella ripresa Cerignola più propositivo che ha provato anche a vincere, ma nonostante i cambi operati da Pazienza, il risultato non si è sbloccato e dopo 4′ di recupero è arrivato il triplice fischio che ha sancito lo 0-0. Un risultato che consente alla Gelbison di guadagnare un altro punto dalla zona playout. E domenica senza Uliano e Loreto, squalificati, trasferta sul campo del Foggia.

 

Sono ora tre le gare consecutive nelle quali la formazione di Pazienza non trova i tre punti, dopo il duplice k.o. rimediato contro Catanzaro e Monopoli. Proprio la formazione barese, al terzo successo di fila, gli ofantini in classifica dopo aver battuto il Picerno nell’altro posticipo della ventiseiesima giornata.

Non è stata una bella partita quella contro i cilentani. Pochissime le emozioni nella prima frazione, seguita da una ripresa nella quale la squadra di Pazienza è stata senz’altro più intraprendente, ma poco incisivi sotto porta. A nulla è valso l’innesto di Achik, escluso dall’undici iniziale che ha visto l’esordio dal 1’ di Samele al fianco di Malcore. Il bomber gialloblu anche oggi è andato a secco.

Lascia un commento