GELBISON TUTTI NEGATIVI, IL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE PUGLISI: “PIU’ FORTI DI PRIMA”

 

E’ tornato il sereno nella Gelbison, la squadra è al secondo posto in classifica ma virtualmente prima perché ha due partite in meno contro il rende in trasferta e contro il trapani in casa. Negativi tutti i tamponi del gruppo squadra. Le parole del Presidente Maurizio Puglisi: “Più forti di prima” Si comunica che all’esito dei tamponi di controllo tutto il gruppo squadra e’ risultato negativo. Negativizzati anche i tamponi dei due calciatori risultati positivi. Gli stessi, asintomatici, godono di ottima salute.

Si ringrazia di cuore il Dipartimento di Prevenzione del Distretto Sanitario 70 nella persona del Dr. Giuseppe Scarano per l’assistenza sanitaria e la consueta alta professionalità dimostrata e il Sindaco di Moio della Civitella Enrico Gnarra per la vicinanza e la collaborazione in questo difficile momento per la nostra Società . Trattandosi di Salute un devoto ringraziamento al nostro Patrono San Pantaleone per la Sua protezione e per l’accoglimento delle nostre preghiere.Infine e’ doveroso testimoniare alla Comunità tutta l’importanza della Vaccinazione.

Tutto il nostro gruppo e’ vaccinato con doppia dose e già è in corso l’effettuazione del terzo richiamo. Da sempre la nostra Società e’ attenta e scrupolosa su l’osservanza e l’attuazione di tutte le procedure anti Covid, il tutto grazie al lavoro certosino e professionale del Medico Sociale Dr. Carmine Oricchio e del Responsabile Covid Inf.Prof. Arcangelo Paolino. Poca contagiosità riscontrata e risoluzione senza alcuna conseguenza delle positività hanno dimostrato l’alta efficacia del Vaccino, pertanto per il bene comune.. Vaccinatevi! Siamo ritornati più forti e determinati di prima. Forza Cilento, Forza Gelbison un sogno da realizzare ci aspetta. “