GENOA SI E’ INFORTUNATO KOUAME’,MALEDETTE NAZIONALI

Rottura del legamento crociato per il bravissimo Kouamè.La notizia per Thiago Motta che arriva direttamente dalla Coppa d’Africa Under 23: l’attaccante della Costa D’Avorio si è infortunato durante la gara contro il Sudafrica. Rientrato in Italia, è stata confermata la rottura del legamento crociato.

Una situazione di classifica difficile e un tentativo di risalita che si complica ulteriormente: le notizie che arrivano dalla Coppa d’Africa Under 23 sono tutt’altro che positive per il Genoa e per Thiago Motta. Christian Kouamè, infatti, si è infortunato al ginocchio durante la gara di martedì, persa dalla sua Costa D’Avorio contro il Sudafrica per 1-0. L’incidente è avvenuto al minuto 72 sul punteggio di 0-0 ed è sembrato subito molto serio.  Dopo i primi accertamenti, c’è anche la conferma. Rottura del legamento crociato, la peggiore diagnosi possibile. L’attaccante è già rientrato in Italia e sarà operato lunedì a Villa Stuart a Roma.

 

Sicuramente un brutto colpo per la formazione rossoblù, visto che Kouamè è stato finora il miglior marcatore della squadra con 5 reti e viste anche le difficoltà che stanno avendo gli altri componenti del reparto offensivo in fase di realizzazione. Già assente nell’ultima gara contro il Napoli proprio per i suoi impegni con la Nazionale, Kouamè sarà costretto a uno stop forzato. Toccherà a Thiago Motta cercare di trovare le soluzioni giuste per sostituire un giocatore così importante.