IL FAIANO IMBRIGLIA L’AGROPOLI 1-1 CAPOZZOLI NULLO

IL FAIANO IMBRIGLIA L’AGROPOLI 1-1 CAPOZZOLI NULLO

Finita la sbornia post Battipaliese l’Agropoli torna ad essere l’armata Brancaleone vista in questo avvio di stagione.Il Faiano l’ha messa duramen alle corde complice la frittata fatta dal tecnico Esposiito un fritto misto nel quale la fravaglia é rappresentata dal pericolo numero 1 dei delfini Capozzoli.Azioni e schemi incomprensibili,ruoli sbagliati e under scarsi. Alla fine del primo tempo l’Agropoli passa con uno dei più scarsi giocatori in campo Garofalo poco dopo subisce il pareggio.Nella ripresa il Faiano ha messo seriamente alle corde i delfini sbagliando il goal ripetutamente.In una sola circostanza i delfini potevano segnare ma Pasqual sbaglia a porta vuota. Poi viene espulso Giura per somna di ammonizioni.La zavorra Capozzoli sta rovinando l’Agropoli anche quest’anno da quando é entrato non si capisce più niente é saltato tutto.Ma sono tutti contenti e va bene cosí ognuno si accarezza il proprio ciuccio e lo coccola. Dove c’è gusto non c’è perdenza.Sergio Vessicchio

LA PAGELLA

Capone 6,5 salva l,Agropoli in piú di una circostanza nulla puő SUL goal.

Maggio 5 centrale regge un Po meglio sulla fascia é impalpabile.

Garofalo 5 nonostante il goal non raggiunge la sufficienza

Giura 6 buona gara ha giocato bene controllando al meglio la sua zona

Kamana 7 L’unico DELL’AGROPOLI che si SALVA nel disastro

Luise 6 fino a quando é stato in campo ha fatto il suo poi si é infortunato

DI Lascio 5 Non ha giocato secondo le sue possibilità,solo in un centrocampo inesistente dove prima Santonicola e poi Natiello hanno fatto danni.

Santonicola 4 oltre ad essere sulle gambe e a non avere idee da fastidio ai compagni servendosi a professirino e non si accorge che é ridicolo

D”Attilio 4 l’opera di demolizione di questo calciatore avviata lo scorso anno sta continuando quest’anno.Fuori ruolo e in schemi esageratamente improvvisati.É un centrocampista quando se ne accorgeranno sarà importante.

Capozzoli 3 Una vergogna. Uno scandalo la sua presenza in campo.Sta distruggendo l’Agropoli con i suoi personalismi e la sua arroganza nascosta dietro una facciata innocente.Non ha scatto,Non ha elevazione,Non ha corsa ne tiro.Si continuasse a guardare i video su Youtube e compiacersi.Gli é rimasto solo quello.

Limatola 4 impresentabile senza stimoli e mai in partita.Dov’é quello conosciuto in passato?Si spera torno presto.

Categories: DILETTANTI, ECCELLENZA

About Author