IL GLADIATOR E’ LIBERATO, ESULTA SANTA MARIA CAPUA A VETERE,DI MARTINO NO NE POTEVANO, PIAZZA PULITA

Mister A. Martino ed il suo staff

 

Dimissioni o dimissioni camuffate a Santa Maria Capua a Vetere tirano un sospiro di sollievo, non ne  potevano più, nessuno tra giocatori, dirigenza e in special modo i tifosi i quali avevano chiesto alla società l’allontanamento in settimana di questo soggetto intento a fare di tutto tranne che l’allenatore che come andiamo dicendo da tempo non sa fare a questi livelli. Una buona eccellenza a salvarsi o una promozione va pure bene. Ma si va offrendo, porta qualche sponsor (questo però lo fanno in tanti) e ci cascano, ci cascò  la Gelbison e fu cacciato, l’anno scorso entrò in una situazione difficilissima del Gladiator e ha combinato solo pasticci, la salvezza dello scorso anno è una retrocessione di fatto.

 

 

Eravamo certi di questa fine ingloriosa, per noi sarebbe stato facile ad ogni sconfitta scrivere ma avrebbe fatto il solito piagnisteo, il solito vittimismo e avrebbe pubblicamente rivoltato i fatti come è bravo, si in questo è bravo, a fare. Anche la fine a Santa Maria Capua a Vetere è un artifizio per farsi prendere da martire, per farsi dire ha fatto un passo indietro e bla bla bla. Niente di tutto questo. Il Gladiator pubblichi le dimissioni e pubblichi anche la cessazione del rapporto. Se non si tratta di esonero lo si dica pubblicamente perchè Martino si venderà anche il fatto che si sarebbe dimesso quando si va ad offrire alle società per allenare. In questi mesi abbiamo ricevuto messaggi, telefonate e fatto incontri sull’attività di questa persona, abbiamo scelto il silenzio, abbiamo preferito far parlare il campo ancora una volta, e anche questa volta abbiamo avuto ragione.

 

 

Lo avevamo detto anche ai calciatori del Gladiator i quali ci chiamavano per far  pubblicare cosa faceva e il loro dissenso, gli abbiamo detto quanto oggi è accaduto. Il campo lo ha ancora una volta bocciato, è stato costretto alle dimissioni o ha costretto i dirigenti ad esonerarlo e a dire pubblicamente che sono dimissioni anche perchè sembra strano che le dimissioni non irrevocabili sono state accolte subito seduta stante. Un teatrino di cui il Gladiator può fare a meno. Per cui, dopo 4 sconfitte consecutive Martino va via, con lui lo staff e il tal Apuzzo suo sponsor fatto prendere come DS e non c’è bisogno di scrivere verità note a tutti su questa associazione di pseudo pallonari(uomini di calcio, di pallone). Il Gladiator si faccia l’esame di coscienza e dia ai propri sostenitori altra gente non questi qua, Santa Maria Capua a Vetere merita ben altro non queste persone. Il calcio è un’altra cosa, lo devono fare i competenti non gli incompetenti, e li abbiamo trattati. Sergio Vessicchio

VIDEO DEL GIUGNO SCORSO

https://www.youtube.com/watch?v=xyJrHBJLXr4&t=2038s