IL NAPOLI VINCE NEL FINALE E’ FORSE UN SEGNALE

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che pratica uno sport e attività all'aperto

Per la prima volta Spalletti è stato graziato dalla fortuna dopo aver sbagliato tutte le sostituzioni e la formazione iniziale. Il primo campanello d’allarme era stato già dato con il pareggio contro il Lecce ed era impensabile ricadere oggi sugli stessi e identici errori.
A pensare che questo gruppo di ragazzi ha vinto mercoledì con il Liverpool, giocando una delle partite più belle della storia del Napoli, sembra addirittura strano che sono scesi in campo regalando un intero primo tempo agli avversari tra non gioco, scarsa concentrazione, falli e perdite di tempo inutili.
#Raspadori ha salvato una partita – giocata da lui non al meglio fino al momento del gol – portando il Napoli a vincere col cuore e all’ultimo arrembaggio un incontro abbordabilissimo ma reso difficilissimo dai mille errori commessi. Tutto è bene quel che finisce bene ma bisogna anche dire che rischiare così non giova in nessun modo agli azzurri se ambiscono realmente a grandi traguardi. Dario Santoro Foto Raspadori autore del goal 

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: