JUVENTUS KAJO JORGE E CHIELLINI ARRIVANO LE UFFICIALITA’
IL SITO DEL SANTOS ANNUNCIA LA CESSIONE DI KAJO ALLA JUVENTUS
Il Santos FC e la Juventus, dall’Italia, hanno stipulato un accordo per il trasferimento dell’attaccante Kaio Jorge questo lunedì (2 agosto). La squadra italiana ha accettato i termini del Santos e il giocatore verrà ora rilasciato per giocare in Europa.
“La Juve ha raggiunto le condizioni migliori dato lo scenario che si era creato. In bocca al lupo a Kaio Jorge, un altro ragazzo della nostra città che speriamo segua bene la sua strada”, ha detto il presidente del Santos FC Andres Rueda.
Nato a Olinda (PE), Kaio Jorge ha 19 anni ed è arrivato a Vila Belmiro nel 2013 per giocare nell’under 11. Nella squadra professionistica ha vestito 84 volte la maglia del Santos e segnato 17 gol. Il Santos FC augura buona fortuna all’atleta.
CHIELLINI IL COMIUNICATO UFFICIALE DELLA JUVENTUS
Giorgio Chiellini è bianconero. Da tanto tempo da sembrare sempre, ed è un sempre che continuerà anche per le prossime stagioni; è infatti ufficiale il rinnovo del suo contratto con la Juventus.
Giorgio è DNA Juve, è storia, è presente, è grinta e passione, è cuore e testa. Giorgio è mille dati, mille numeri, tanti record, tantissimi trofei, ma anche nove lettere.
C come CAPITANO- Perché Chiellini è tutto quello che un capitano della Juve deve essere: è una presenza fondamentale, in difesa, in spogliatoio, al campo d’allenamento.
H come HERO- Alzi la mano chi non ricorda le sue mille foto in campo, con una fasciatura in testa. Perché Giorgio non si è mai tirato indietro, nemmeno di un millimetro.
I come INFINITO -2005-2023. Bastano queste due date per dare la dimensione di una storia fantastica.
E come ESEMPIO- Perché chi si carica sulle spalle per così tanti anni la difesa di un club come la Juve deve essere prima di tutto questo: un esempio da seguire.
L come LEADER –Anche questo è un termine che, abbinato a Giorgio, semplicemente, non ha alcun bisogno di spiegazione. E ne avete avuto tutti mille conferme negli ultimi Europei che lo hanno laureato Campione.
L come LEALTA’ –Duro nei contrasti, coraggioso negli interventi, ma sempre un esempio di come ci si comporta, in campo e fuori.
I come IMPEGNO– Quello che Giorgio mette ogni volta che si allena e scende in campo, ma anche quello che insieme ci prendiamo di vivere ancora due grandi anni insieme.
N come NOVE– Gli Scudetti consecutivi vinti da Chiello, l’unico ad averlo fatto. Un palmarès il suo che in totale in bianconero dice dieci Scudetti, cinque Coppe Italia, cinque Supercoppe Italiane, e un campionato di Serie B.
I come INSIEME – ORA E ANCORA. GIORGIO CON NOI. #CHIELLINI2023.
Qui di seguito il VIDEO con cui il club ha annunciato la notizia sui social