LA GIOVE ACADEMY E IL SUO PRESIDENTE ANTONIO IOVINO ANNUNCIANO NUOVE PROPOSTE PER IL SETTORE GIOVANILE E NON SOLO

0

Presidente Antonio IOVINO nuovi progetti per la GIOVE ACADEMY UDINESE

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che gioca a calcio, persona che gioca a football, scarpe a coda di rondine, vestito elegante e erba


Rinnovata la sede, la sala ristoro, l’aula Baldinucci Luciano la palestra con nuove attrezzature, la sala reception ,in arrivo numerose attività dedicate a innovazione,e formazione,
Tempo di novità e nuovi obiettivi per la GIOVE ACADEMY UDINESE. La società calcistica biancorosso affiliata dalla sua nascita 2018 all’Udinese calcio ha infatti numerosi progetti in arrivo con importanti ambizioni sportive e non solo.
La governance societaria, i progetti e le attività per il 2024/2025 sono state presentate nella commissione sicietaria dal presidente della GIOVE ACADEMY dalla vice presidente dai Direttori generale e tecnico e dai consiglieri del cda biancorosso.La GIOVE ACADEMY UDINESE dimostra di voler essere sempre al passo con i tempi, dimostrando di avere capacità di attrarre. Una realtà fondamentale sul territorio ed un punto di riferimento . La GIOVE ACADEMY dimostra che con le capacità che si mettono in campo si possono raggiungere ottimi livelli. C’è la volontà di arrivare ad alti livelli questo dimostra la propensione a voler fare un buon lavoro. Il mondo del calcio è complicato con tanti competitor ma c’è grande determinazione. E infine una società che sta investendo nel calcio e questo dimostra attenzione per un settore in crescita”.

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 


“La GIOVE ACADEMY rappresenta che quando si hanno idee si arriva ovunque come si è progettato la prima squadra che in soli tre anni si è passati dalla terza categoria alla prima categoria prosegue il Presidente IOVINO della GIOVE ACADEMY questo a dimostrare le nostre qualità e quanto sia stata brava la dirigenza. A volte neanche delle società professionistiche dimostrano una programmazione come quella portata avanti dalla GIOVE ACADEMY.

  Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, scarpe a coda di rondine e vestito elegante

 

 


Il nostro compito è questo, continuare sulla strada che mette insieme tradizione, passione, innovazione, sperimentazione”.
Abbiamo una sede che è un elemento fondamentale anche per gli obiettivi di crescita sportiva della società che punta nei prossimi anni a salire ulteriormente di livello e ad ampliare il lavoro sul settore giovanile, la GIOVE ACADEMY per essere ancora più un riferimento e un valore per la crescita dei giovani la società sta lavorando ad una vera e propria proposta formativa dedicata ai ragazzi e in particolare su alcune tematiche sempre più importanti nella vita quotidiana di tutti noi, come la sostenibilità e l’educazione ambientale, il digitale e l’innovazione. Tante tematiche da affrontare con un approccio culturale e anche di applicazione pratica: attenzione agli sprechi, prevenzione, rischi idrogeologici, raccolta differenziata, smaltimento dei rifiuti, cyberbullismo, uso corretto di social network e l’obiettivo di supportare i più giovani con queste idee porteremo avanti un valore aggiunto e ce ne sono tantissime che possono essere applicate al mondo del calcio per farlo crescere in termini di condivisione di coinvolgimento, di sostenibilità sportiva e sociale.

Lascia un commento