LA SFORTUNA DEGLI INTERISTI,PERDENTI,CARTONATI E TAROCCATI CON GLI SCARTI DELLA JUVENTUS

Devo dire che gli Interisti sono anche sfortunati. Vincono un campionato da record nel 1989 guidati da una vecchia gloria della Juventus sulla cui panchina aveva vinto tutto.
Nel 2002 regalano alla Juventus uno scudetto già vinto perdendo in casa della Lazio l’ultima partita in uno stadio in cui i propri tifosi esponevano lo striscione con la scritta “Peruzzi scansate” esultando ad ogni gol dell’Inter, ritrovandosi addirittura terzi in classifica scavalcati pure dalla Roma.
Nel 2006 gli regalano uno scudetto in cui invece erano arrivati terzi a 15 punti dalla Juventus che poi Mourinho certificò essere stato vinto in segreteria e quindi senza valore.
Quest’anno, con alla guida un ex capitano ed allenatore della Juventus, si trovano primi in classifica e già si ironizza su un eventuale scudetto del tampone anziché del cartone.
Nel frattempo il Sindaco di Milano Sala dice apertamente di volerci vedere chiaro, prima di parlare di progetti del nuovo stadio, sul futuro della proprietà della squadra.
Ricordate la leggenda secondo la quale Gianni Agnelli disse:“Il nostro cuoco è diventato Presidente dell’Inter”?
Ebbene, alla fine, si scoprirà che l’Inter è di proprietà degli Agnelli da sempre ed il Sindaco Sala, tranquillizzato, darà il via libera al nuovo stadio che costruirà Andrea Agnelli, ovviamente con acciaio scadente.
E poi ricominceranno a volare i T-max (i booster non ci sono più) dagli spaltI. Paolo Scola