LIBERATA L’US AGROPOLI, ESONERATO L’ALLENATORE

La società seppur con notevole ritardo ha preso la decisione forse sofferta ma doverosa. La piazza lo chiedeva da tempo e il presidente ancora una volta ha dimostrato di essere molto vicino alla città, alla gente e di volere il bene dell’Us Agropoli. E’ arrivata in ritardo ma per fortuna è arrivata. In un comunicato licenziato nel pomeriggio di oggi, quando fra l’altro l’allenatore ha pure fatto allenamento, ha dichiarato di aver sollevato dall’incarico il tecnico.

Questo il testo del comunicato: “L’US Agropoli comunica di aver sollevato dall’incarico mister Cianfrone. Tutta la dirigenza ringrazia vivamente il tecnico agropolese per il lavoro svolto con serietà e dedizione in tutti questi mesi. Con orgoglio abbiamo deciso quest’estate di affidare la panchina ad un giovane allenatore emergente figlio della città, e di questo ne siamo ancora orgogliosi. Al mister auguriamo le migliori fortune per il prosieguo della carriera che siamo certi sarà ricca di soddisfazioni. Nelle prossime ore, infine, la società annuncerà il nome del sostituto.”

Ora bisognerà vedere e valutare quanto saranno “aggiustabili” i danni di Cianfrone. Quanto c’era da dire è stato già ampiamente detto e il presidente Carmelo Infante con questa mossa ha rimesso l’Agropoli in carreggiata. Si spera non si già tardi.