L’INTER SOGNA UN DOPPIO COLPO DA SOGNO: LAVEZZI-PERISIC

0

Dopo tre stagioni in Francia Ivan Ezequiel Lavezzi potrebbe tornare in Italia. La scatenata Inter ha avviato la trattativa per l’argentino, obiettivo nerazzurro sin dai tempi del Napoli che in questa ultima settimana di mercato potrebbe esser centrato. L’argentino lanciato nel 2007 dagli azzurri è stato il primo acquisto del Napoli di De Laurentiis in Serie A, portato in Italia da Pierpaolo Marino, dopo  aver già sfiorato il nostro campionato con la maglia del Genoa. L’amore viscerale con la platea partenopea, le lacrime dell’addio nella partita d’addio, la finale di Coppa Italia di Roma vinta sulla Juventus e quel ruolo importante nella sua vita della bella modella Yanina Screpante. Un nome citato non a caso, perché la compagna argentina del Pocho ha avuto il suo ruolo nella partenza di Lavezzi da Napoli, per raggiungere Parigi, la miglior vetrina per una modella che da sempre, però, aveva il pallino di Milano, patria della moda. All’epoca l’Inter non riuscì a soddisfare le richieste del Napoli ma, stavolta, potrebbe portare in nerazzurro Lavezzi a delle condizioni favorevoli.

La dirigenza ha già trovato l’accordo con l’entourage del calciatore, sulla base di un ingaggio da 3,5 milioni netti. Resta da trovare l’accordo con il PSG che chiede 10 milioni per il cartellino dell’argentino, mentre l’Inter prova a strappare il “sì” per il prestito.

Inter scatenata che ci prova per Lavezzi ma che, nel frattempo, non abbandona la pista che porta ad un vecchio obiettivo azzurro, Ivan Perisic. Per l’esterno offensivo croato oggi sarà il giorno decisivo. Spetta al Wolfsburg accettare o meno l’offerta nerazzurra. L’eventuale sì di Perisic, comunque, non escluderebbe assolutamente la pista Lavezzi.

Lascia un commento