NAPOLI SI FERMA MERET SPAZIO A GOLLINI, OSHIMEN IN COPPA AFRICA

0

Napoli-Atalanta, esordio di Gollini con i partenopei: prende il posto in extremis di Meret | Goal.com Italia

Dopo Capodanno, il Napoli è tornato in campo. La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con una fase di riscaldamento. Successivamente il gruppo è stato impegnato in una seduta finalizzata al possesso palla. Di seguito lavoro aerobico e chiusura con partitina a campo ridotto. Gollini ha svolto seduta completa con il gruppo.

Arriva il report medico per Meret
Alex Meret si è sottoposto ad esami strumentali, al Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso sinistro. Il portiere si è infortunato nel corso della gara contro il Monza e dunque sarà out per diverse settimane

OSHIMEN IN COPPA D’AFRICA

Osimhen

Per Osimhen, Pallone d’oro Africano in carica, inizia il cammino lontano dalla Serie A: via alla Coppa d’Africa in Costa d’Avorio, in cui la sua Nigeria è tra le favorite assolute per conquistare il trofeo. Una competizione dura, vista la presenza di Marocco, Ghana, Camerun e Senegal, ma che le Super Eagles proveranno a riportare a Lagos dopo anni di magra.Il destino del Napoli è legato al cammino della Nigeria in Coppa d’Africa. Tradotto, se la squadra biancoverde verrà eliminata dopo le prime partite, Osimhen potrà tornare a disposizione di Mazzarri.

Lascia un commento