POLEMICHE JUVENTUS,IL BIDONCINO HA L’ACCORDO CON L’INTER E FA IL BIMBO MINKIA,ORA HA STUFATO

Manovrato da Marotta, il suo vero procuratore, Dybala rompe solo le palle e non si inserisce come dovrebbe nella Juventus di per se già zoppicante per via di un non allenatore sulla panchina conseguenza  della pirlata di Agnelli. Chi segue il sito tuttojuve.net sa benissimo che sono ormai anni che diciamo la stessa cosa. Dybala è un bidoncino pagato 40 milioni di euro 5 anni fa per un accordo tra due vecchi amici Zamparini e Marotta al quale di certo sarà spettata una buona fetta di quei milioni. Non fu certo un affare. Il bimbo minkia quando viene schierato seconda punta vicino all’attaccante in area riesce anche a far vedere cose positive, quando, questo montato ,vuole fare Messi in mezzo al campo non ne azzecca una. E poi litiga con tutti gli allenatori, l’anno scorso quando Sarri gli preferiva Higuain buttava calci a più non posso, solo a fine stagione trovò intesa con il tecnico. Ogni volta che viene sostituito è una polemica, addirittura a Crotone fece polemiche con Paratici.La rovina sono i soliti psudo tifosi che lo adulano attraverso i social. La società ha le idee ben chiare e non a caso ha tentato più volte di mandarlo via.

 

Con Allegri non ne parliamo, litigava costantemente. Destabilizza l’ambiente, l’anno scorso rifiutò il Manchester United nello scambio con Lukaku sobillato da Marotta per portare il belga a Milano e abbiamo visto di cosa è capace, Paratici aveva visto benissimo. Pensate con Lukaku a Torino vicino  a Ronaldo cosa poteva combinare  invece il bidoncino si  mise di traverso e rifiutò. Ora il bimbo minkia  ha l’accordo con M;arotta, spara una cifra altissima per il contratto ben sapendo che la Juventus non gliela da e va a parametro zero condizione con la quale se ne va a Milano con l’Inter dal suo reale procuratore Marotta. Questo quando si ha a che fare con mezzi calciatori che si sentono delle divinità. Dybala sta rompendo i coglioni e temiamo che poi farà la fine di Khedira che francamente farebbero meglio a farlo tornare in squadra, serve come il pane.Sergio Vessicchio (leggi in basso i nostri articoli sul bluff Dybala)

 

BIDONE DYBALA,LA ROVINA DELLA JUVENTUS,SCARSO,SPOCCHIOSO E SOPRAVVALUTATO di Sergio Vessicchio

VERGOGNA DYBALA, LUKAKU ALL’INTER

https://www.tuttojuve.net/2020/08/18/vattene-viabidoncinodybale-la-rovina-della-juventuspronto-per-linter-a-parametro-zero/