RUMENIGGE PRESIDENTE DEL BAYERN: “L’INTER NON SI SALVA NEMMENO CON I SOLDI DELLA SUPERLEGA”

La situazione dell’Inter sembra compromessa oltre ogni limite. Troppi i debiti e i bilanci sono molto in rosso. Rumenigge ex giocatore dell’Inter e umo molto potente del Bayern di Monaco ha detto testualmente: “Si dice che abbiano grandi problemi finanziari. L’incasso potenziale sembra enorme ma non so se alla lunga i problemi saranno risolti. Io non ci credo. Non si può incassare sempre di più per compensare le spese”.

Poi entrando nel merito della superlega dice: “Volevo parlare con Agnelli ma non sono riuscito a trovarlo al telefono. Non so le sue motivazioni e non voglio criticarlo senza saperle. Forse c’è una motivazione che non conosco”.

“Non siamo dentro perché non vogliamo farne parte. Siamo contenti di giocare in Bundesliga, un business “pane e burro”, come dicono gli inglesi. Siamo contenti di fare la Champions e non dimentichiamo la responsabilità verso i nostri tifosi, che sono generalmente contro una riforma del genere. E sentiamo anche la responsabilità verso il calcio in generale”