SCANDALO A TORINO,ANCORA UN RIGORE NON DATO ALLA JUVENTUS/TUTTI I TORTI SUBITI DAI BIANCONERI

Sporca, palese e con infamia. Questa è la decisione che Massa ha preso in Juventus – Lazio   sul punteggio di 0-1 per i romani. Non può essere più un caso o una coincidenza. Questa è malafede. Se un arbitro, un assistente (il guardalinee),un quarto uomo, il var, l’avar, 5 persone addette a guardare quanto succede, non riescono a vedere un fallo di mano, così netto, e con l’aiuto della tecnologia vuol dire che l’hanno fatto apposta. Non crediamo assolutamente che possa essere sfuggito. Questa è una truffa che andrebbe perseguita per vie legali. E il dubbio ci viene tutto anche perchè quest’anno sono troppe le situazioni uguali a quella di ieri sera. Non se ne può più. Hanno paura di fischiare contro la Juventus. Quest’anno si è verificato di tutto e di più. E sull’1-1c’era anche un placcaggio su Morata,altro rigore non visto.Facciamo un rapido flash bak:

27/9, ROMA-JUVE 2-2: MANCA UN ROSSO
La Juventus gioca in 10 per l’espulsione di Rabiot al 62’. Ma anche la Roma potrebbe essere in 10 per l’espulsione di Pellegrini, che viene graziato sul tocco di mano che provoca il rigore per la Juventus al 43’ (Rabiot per lo stesso fallo da rigore viene sanzionato con il giallo). Pellegrini al 53’ viene ammonito per un fallo su Ronaldo. Con il giallo del primo tempo sarebbe stato rosso.

7/10, CROTONE-JUVE 1-1: ROSSO ECCESSIVO
Esagerata l’espulsione di Chiesa al 15’ della ripresa, per fallo a gamba tesa su Cigarini. Il bianconero arriva in corsa su una palla vagante e ruota il piede destro verso l’esterno, dando l’impressione di voler andare a contrasto con l’interno: Cigarini in scivolata lo anticipa all’ultimo momento e non trovando la palla Chiesa colpisce la gamba. Annullato un goal valido a Morata,sarebbe stato il 2-1,il piede dello spagnolo è in linea.

25/10 Juventus-Verona: trattenuta in area di Faraoni su Bernardeschi. Il Var non interviene perché Pasqua non la valuta fallosa, ma sbaglia. Annullato un goal regolare a Morata, lo spagnolo era in linea ma viene considerato più avanti. Sarebbe stato il vantaggio.

28/11: Benevento-Juventus:  Primo tempo rigore netto su Dybala in area,rigore netto,Pasqua non fischia. Trattenuta su de Ligt, c’era il rigore. L’arbitro Pasqua e il Var Di Paolo non intervengono.

5/12: Juventus-Torino: manca un rosso a Lukic per un duro intervento su Bentancur.

16/12 Juventus-Atalanta: mancano due rossi, a Romero (per due volte, per fallo su Arthur e, già ammonito, per un fallo su Morata che merita il cartellino) e a De Roon per una brutta entrata su Cuadrado.

19/12 Parma – Juventus rigore non assegnato alla Juventus sul punteggio di 0-2

22/12 Juventus-Fiorentina: mancano il rosso a Borja Valero (già ammonito, fa un brutto fallo su Bentancur) e due rigori, per contatti Castrovilli-Ronaldo e Dragowski-Bernardeschi.

Questo per ricordare alcuni errori arbitrali che hanno condizionato la classifica della Juventus. C’è poi la vergogna Suarez. Hanno fatto di tutto per non farlo prendere alla Juventus montando un caso assurdo facendo terrorismo a tutti i livelli e addirittura agitando provvedimenti che la Juventus non può avere perchè non ha tesserato mai il giocatore. Sergio Vessicchio