STREET SOCCER AGROPOLI, IL 10 LUGLIO LA SERATA INAUGURALE

Grande attesa per la prima edizione agropolese dello Street Soccer, disciplina che sta fiorendo a vista d’occhio giorno dopo giorno in tutta la penisola italiana. Tre contro tre, in una gabbia di ultima generazione, sfide ad alto tasso tecnico e tattico che divertono e appassionato tutti i tipi di spettatori. Non manca lo spettacolo con le geometrie uniche che solo i grandi campioni dello Street Soccer riescono a trovare.

La competizione, in programma dal 10 al 16 luglio sarà solo il viatico per una serie di giochi di strada in programma per il futuro. Il tutto sarà organizzato dall’associazione Campionato Calcetto Agropoli che per tutto il periodo invernale ha allestito il più grande campionato amatoriale del Cilento con 48 squadre rappresentate da 12 paesi. Tutte le partite verranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina facebook CAMPIONATO CALCETTO AGROPOLI.

La location sarà tra il PalaDiConcilio e il Cineteatro E. De Filippo, nella nuova Agropoli, vicino alla nuova galleria commerciale e soprattutto alla nuova Fornace. Una zona che l’amministrazione ha scelto di far ripartire in grande stile facendola diventare una delle nuove arterie principali della città.

Quasi venti squadre saranno al via, la manifestazione inoltre potrà contare sulla squadra campione d’Italia del Bar Mojito. Infine, fortemente voluta dall’organizzazione, ci sarà anche la serata dedicata all’US Agropoli con un mini torneo tra squadre rappresentative di ogni epoca dei delfini.

Appuntamento, dunque, dal 10 al 16 Luglio prezzo la Zona Fornace per una settimana di sfide all’insegna del sano divertimento sportivo. Non mancate!

Per info e iscrizioni: 3402655898