TAMPONI SALERNITANA TUTTI NEGATIVI,SCOMPARSO VISENTIN GRANATA DAL 61 AL 64

C’era molta apprensione nell’entourage della Salernitana per i tamponi che dovevano essere visti oggi dopo la partita con l’Ascoli.Tra le fila degli ultimi avversari dei granata in campionato sono stati in sette a risultare positivi. Oggi però la squadra di Castori si è recata al Centro Verrengia per sottoporsi ai test molecolari rapidi e tutti hanno dato esito negativo

 

IL COMUNICATO DEL CLUB

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che in data odierna calciatori e staff tecnico si sono sottoposti a test molecolari rapidi effettuati dal Centro Verrengia e sono risultati tutti negativi. Il gruppo squadra si sottoporrà a nuovi tamponi nella giornata di domani così come previsto da protocollo“.

Sono ripresi questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. La squadra ha svolto un lavoro di scarico muscolare in palestra.La preparazione dei granata riprenderà domani pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy”.

L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia Visentin per la scomparsa dell’indimenticato Oliviero, calciatore granata dal 1961 al 1964.Aveva 84 anni. Nativo di Fossalunga, nel trevigiano, il calciatore si era legato molto alla città di Salerno tanto da decidere di stabilirsi definitivamente con la famiglia a Pellezzano una volta terminata la sua carriera.

Per i tifosi granata, un nome il suo da non dimenticare perchè simbolo di un’epoca, quella incredibile con Scarnicci e Gigante, Mastrojanni, Valtolina e Pagliara.

Visentin aveva all’attivo 65 presenze in granata con 16 marcature. Sempre decisivo come per le ultime due gare al Vestuti nel ‘64, con il Taranto e il Trani.