Dopo Margiotta e Yuri Masocco che sono due pezzi da novanta oggi l’Agropoli ha messo a segno tre tesseramenti.

IL COMUNICATO

Us Agropoli è lieta di comunicare l’ingaggio dei calciatori Vincenzo D’Inverno, Dario Odierna e Stefano Chiariello.
Vincenzo D’Inverno è un portiere classe 1999 che ha militato nelle fila di Cervinara, Turris e Acerrana
Dario Odierna, nato nel 1993, è un difensore proveniente dalla Battipagliese. Nella sua carriera ha indossato anche le casacche di Gragnano, Gladiator, Frattese e Nocerina
Per Stefano Chiariello si tratta di un ritorno. Il difensore classe 1996, infatti, ha già giocato con i delfini nella stagione 2015/2016. Lo scorso anno è stato assoluto protaginista con il Santa Maria nel campionato di Eccellenza, chiuso al primo posto.
Se per Chiariello e Dario Odierna il giudizio può essere solo positivo perchè sono due cavalli di razza con esperienza,stimoli,e anche molto interessanti come profili,la stessa cosa non si può dire per il portiere D’Inverno perchè è sconosciuto ed ha solo esperienze di under.Poi non si tratta più di un under però ha lo status tecnico di un under.Tuttavia va verificato sul campo il tutto perchè si può rivelare un acquisto azzeccatissimo visto che chi lo ha suggerito mastica calcio a ottimi livelli. Per Chiariello che nel passato con l’Agropoli è stato tutt’altro che tenero,oltre, a buttare fango ha fatto anche una fastidiosa vertenza forse un comunicato di scuse alla città e alla tifoseria ci vorrebbe ma con i valori che si sono persi sa quando se ne fotte Chiariello(noto strafottente caratterialmente) di fare un atto simile.Si tratta comunque di un top player per la difesa anche se viene da un anno con poche presenze.