AUDACE CERIGNOLA-SORRENTO DI SERIE D SU SPORTITALIA DOMENICA 23

AUDACE CERIGNOLA-SORRENTO DI SERIE D SU SPORTITALIA DOMENICA 23

La partitissima del girone h di serie D tra l’Audace Cerignola di Feola e il Sorrento di Maiuri sarà trasmessa in diretta da sportitalia nell’ambito dell’accordo tra la LND e la tv di Michele Criscitiello.

la partita è in programma domenica 23 febbraio alle ore 15 (visibile sul canale 60 del digitale terrestre e su Sportitalia.com).

Per le due squadre del girone H (impegnate al “Domenico Monterisi” di Cerignola) è un vero e proprio spareggio per rimanere aggrappati al treno della promozione in C. I padroni di casa hanno vinto undici delle ultime 14 partite (in casa hanno perso solo con il Foggia) mentre il Sorrento ha fatto ancora meglio: dalla quarta giornata ha collezionato tredici vittorie, sette pari e un solo ko.

In tutto sono 24 le partite che verranno coperte in diretta da Sportitalia sino alla fine della stagione, prevista per il 3 maggio 2020. E ogni lunedì è in programma un approfondimento che si chiamerà ‘Tutto Serie D’ con studio centrale a Milano e collegamenti con Roma e Napoli per raccontare da vicino tutti i gironi, la Coppa Italia e la Juniores.

Categories: SERIE D

About Author