GASPERINI SHOCK DEMOLISCE L’INTER SUI DEBITI

0

Gasperini attacca l’Inter: "Come si lotta per lo scudetto? Facendo miliardi di debiti e contratti incredibili"

Gasperini attacca l’Inter: “Come si lotta per lo scudetto? Facendo miliardi di debiti e contratti incredibili”

Il tecnico nerazzurro pensa al divario con le big: “Inutile riempirsi la bocca con parole inutili. Il rinnovo? Non è una priorità. Dispiace per Scalvini, tornerà più forte di prima. La sconfitta con la Fiorentina? Pensavamo già al Real…”

 

“Come si colma il divario con le big? Un modo è fare un miliardo di debiti facendo contratti incredibili, un altro è non vendere i giocatori migliori e comprarne altri. La terza opzione è guardare quello che sei con ambizione, con la lucidità di capire come va il mondo. Altrimenti sono solo parole che riempiono la bocca”. Gian Piero Gasperini lancia frecciate al termine della gara con la Fiorentina che ha chiuso il campionato.

“Dispiace per Scalvini, tornerà più forte di prima”

La partita con la Fiorentina, al di là della sconfitta, che ha impedito all’Atalanta di centrare il terzo posto, ha portato soprattutto la brutta notizia dell’infortunio di Giorgio Scalvini che, molto probabilmente, sarà costretto a saltare gli Europei. “La dinamica dell’infortunio non è certamente delle migliori, proprio quando mancava poco alla fine”. Stiamo aspettando, è andato a fare la risonanza e avremo notizie più certe. “Speriamo non sia la cosa peggiore cioè il crociato, servirebbero sei mesi per recuperare. Comunque è un ragazzo giovane e qualunque sia l’infortunio lo rimetteremo in piedi e sarà più forte di prima, più determinato e più maturo. E’ il primo infortunio, la prima delusione della sua carriera, iniziata a 17 anni”.

“Il rinnovo non è una priorità, sfidare il Real un onore”

Sul rinnovo il tecnico nerazzurro rimanda ogni discorso: “Non è la priorità: ho un contratto e un legame molto forte. Abbiamo vissuto giornate incredibili, adesso ci prenderemo qualche giorno di vacanza. È stato durissimo, anche se con i risultati la fatica non l’abbiamo sentita”. Infine un pensiero alla Supercoppa europea con il Real madrid, in programma il 14 agosto a Varsavia. “Dicendo che lo preferivo al Borussia Dortmund scherzavo, come scherzavo ‘chiamando’ il Liverpool al sorteggio dei quarti di Europa League. L’altra volta, però, aveva portato bene… Saremo di fronte alla squadra più gloriosa al mondo, avremo addosso gli occhi di tutti. Inutile negarlo, ci pensavamo già oggi”, chiosa ridendo.

Lascia un commento